Allerta gialla per maltempo a Roma e nel Lazio da oggi pomeriggio 23 dicembre 2024: vento e pioggia

Allerta gialla per maltempo a Roma e nel Lazio da oggi pomeriggio 23 dicembre 2024: vento e pioggia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

A cura di Beatrice Tominic Ancora maltempo il giorno della vigilia di Natale. Mentre per i prossimi giorni è atteso un calo drastico delle temperature, per oggi, lunedì 23 dicembre 2024, è stata disposta un'allerta di colore giallo dal tardo pomeriggio di oggi e per le successive 24-36 ore. A diffondere la notizia con il bollettino di allerta gialla la Direzione emergenza, il dipartimento della protezione civile e il numero di emergenza unico NUE 112 della Regione Lazio (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Protezione civile per Natale ha emesso un bollettino di Allerta gialla per "venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali". Inoltre ci sono "Precipitazioni: sparse, anche a... (Virgilio)

Sarà una Vigilia di Natale con il maltempo e caratterizzata dall'allerta meteo. A dirlo è il bollettino della Direzione emergenza, protezione civile della Regione Lazio che ha emesso un’allerta gialla dal tardo pomeriggio di oggi, lunedì 23.12.2024, e per le successive 24-36 ore. (latinaoggi.eu)

Nevicate al di sopra dei 300-500 metri e localmente anche a quote inferiori, sui settori appenninici centro-meridionali, con apporti al suolo da deboli a moderati. Si prevedono venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali, con locali rinforzi fino a burrasca forte e mareggiate lungo le coste esposte. (TRC Giornale)

Maltempo Roma, allerta meteo per vento e neve a bassa quota nel Lazio: ecco dove e quando

Allerta gialla dal tardo pomeriggio di oggi, lunedì 23 dicembre, e per le successive 24-36 ore. Si prevedono sul Lazio venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali, con locali rinforzi fino a burrasca forte. (ciociariaoggi.it)

La Direzione emergenza, protezione civile e Nue 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dal tardo pomeriggio di oggi, lunedì 23 dicembre, e per le successive 24-36 ore. Mareggiate lungo le coste esposte. (ilmessaggero.it)

Le previsioni di 3bmeteo. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emanato un'allerta gialla per vento. (ilmessaggero.it)