Vigilia di Natale con il vento: "allerta gialla" anche nel Parmense
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stata emessa un'allerta meteo "gialla" per vento. La possibilità di vento forte è prevista, nel Parmense, soprattutto nella fascia appenninica e pedemontana, dalla mezzanotte del 24 dicembre fino alle 00:00 del 25 dicembre. Maltempo: prosegue l'allerta gialla per il vento a Milano Prolungata fino a domani da Centro monitoraggio rischi regionale (Gazzetta di Parma)
Ne parlano anche altri media
La Direzione Emergenza, Protezione Civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dal tardo pomeriggio di oggi, lunedì 23 dicembre, e per le successive 24-36 ore. Si prevedono venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali, con locali rinforzi fino a burrasca forte e mareggiate lungo le coste esposte. (TRC Giornale)
Ancora maltempo il giorno della vigilia di Natale. Mentre per i prossimi giorni è atteso un calo drastico delle temperature, per oggi, lunedì 23 dicembre 2024, è stata disposta un'allerta di colore giallo dal tardo pomeriggio di oggi e per le successive 24-36 ore. (Fanpage.it)
Le autorità invitano la popolazione a prestare attenzione ai potenziali eventi climatici avversi, soprattutto nelle zone segnalate con allerta gialla, consigliando di limitare gli spostamenti non necessari. (ilmessaggero.it)
Si prevedono sul Lazio: venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali, con locali rinforzi fino a burrasca forte. (latinaoggi.eu)
Le previsioni di 3bmeteo. Temperature minime destinate a scendere. (ilmessaggero.it)
Mareggiate lungo le coste esposte. La Direzione emergenza, protezione civile e Nue 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dal tardo pomeriggio di oggi, lunedì 23 dicembre, e per le successive 24-36 ore. (ilmessaggero.it)