Fonseca “Coppa Italia? Il Milan deve essere ambizioso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

MILANO (ITALPRESS) – “Il Milan non vince la Coppa Italia da tanto tempo per cui dobbiamo avere un’ambizione chiara in questa competizione. La partita col Sassuolo è importante perchè dobbiamo vincerla se vogliamo avere l’aspirazione di andare in finale”. Paulo Fonseca assicura che i rossoneri non snobberanno la sfida contro la capolista della serie B, quel Sassuolo che arriverà domani a San Siro per gli ottavi di Coppa Italia, trofeo che manca in bacheca dal 2003 (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Probabile formazione Fonseca ne cambia 9, ma non Fofana e Reijnders. In forse Leao. Out Theo e Maignan Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. (Milan News)

Giulia Benedetti Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 18:03) Mister Fonseca non è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la sfida di Coppa Italia di domani tra Milan e Sassuolo, ma ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero. (Il Milanista)

Una botta per il terzino francese, un piccolo intervento chirurgico ai denti per il portiere. Importanti novità da Milanello dopo l'allenamento diretto oggi da Paulo Fonseca verso Milan-Sassuolo di Coppa Italia (SOS Fanta)

Milan, Fonseca: "Vi svelo il nostro obiettivo in Coppa Italia"

COPPA ITALIA - A San Siro arriva il Sassuolo e, anche se gli emiliani giocano in B in questa stagione, il Milan ha ancora nella mente i tanti brutti ricordi per le partite perse in questi anni contro i neroverdi. (Eurosport IT)

Fonseca: "Turnover? Se non gestiamo bene i giocatori potremmo avere dei problemi fisici e questo non lo vogliamo. Io ho fiducia in tutti" Penserà alla gara di Bergamo di venerdì quando farà le sue scelte? (Milan News)

Non guardiamo però troppo avanti, pensiamo solo a domani. A San Siro i rossoneri affronteranno, agli ottavi di finale, il Sassuolo: "Il Milan non vince la Coppa Italia da tanto tempo. (Adnkronos)