FOTO - Koné e la fake news con Guendouzi: "Mai mancato di rispetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Competitivo sì. Irrispettoso no". Con quattro semplici parole Manu Koné ha spento sul nascere qualsiasi possibile polemica in merito ad un presunto "sfottò digitale" da parte sua nei confronti dei calciatori della Lazio. Immediatamente dopo il derby infatti era circolato uno screenshot di una storia Instagram di Koné, che lo vedeva a casa, in pigiama, con dei bambini con le facce di Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella, Tavares, Zaccagni e Castellanos. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
KONE ROMA LAZIO – I giallorossi hanno vinto il derby della Capitale e, come sempre, sono centinaia i meme fatti dai tifosi che sono circolati nel web in questi giorni. Uno in particolare ha attirato l’attenzione più di tutti: un’immagine di Manu Koné che tiene in braccio alcuni giocatori della Lazio. (RomaNews)
Tutte le parole del giallorosso in occasione di Roma-Lazio, match valido per la diciannovesima giornata di campionato Koné: “Ranieri allenatore anche per la prossima stagione? Sì, perché no. Siamo sulla strada giusta” (RomaNews)
Ha lottato in mezzo al campo ed è stato protagonista di uno 'scontro' con Guendouzi: "Quello che succede in campo resta sul campo: entrambi volevamo vincere questa partita, perché abbiamo quel tipo di mentalità" (ForzaRoma.info)
Vincere l'Europa League non è utopia per Manu Koné. Intervistato in esclusiva da Il Romanista, il centrocampista arrivato in estate dal Borussia Moenchengladbach ha parlato anche della possibilità di conquistare l'ambito trofeo europeo. (Il Romanista)
Il centrocampista francese ci tiene a sottolineare di non aver pubblicato lo scatto modificato che prende in giro la Lazio col volto di alcuni giocatori biancocelesti: "Avversario sì, ma con rispetto" (ForzaRoma.info)
«In campo inizio a capire sempre di più, la comprensione va migliorando gara dopo gara ma con i compagni mi esprimo ancora in francese. Il tedesco? No, non l’avevo imparato, meglio l’inglese». Manu, come procede con lo studio dell’italiano? (Insideroma)