Europa League, la traversa frena la Lazio e finisce 0 - 0 con il Ludogorets
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo 4 vittorie nelle prime 4 giornate la Lazio frena la sua corsa in Europa League. I biancocelesti non vanno oltre ad un pareggio per 0 - 0 in casa con i bulgari del Ludogorets dopo una prova al di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo lo 0-0 in Europa League contro il Ludogorets. Tra i tanti temi trattati, il tecnico ha parlato anche delle condizioni di Dia e Vecino, usciti malconci dalla sfida: "Dia ha preso una distorsione alla caviglia per quella legnata che ha preso nel primo tempo. (Tutto Napoli)
A volte ci può essere una giornata storta anche del direttore di gara, ma a questi livelli deve avere un certo spirito sportivo". "Non voglio commentare l'arbitraggio ma quando giochi una partita nell'area avversaria ed esci con 6 ammoniti contro due, oltre a quell'episodio incommentabile, cosa c'è da dire? Di certo non ho fatto i complimenti all'arbitro. (Il Mattino di Padova)
La formazione allenata da Marco Baroni ha chiuso il primo tempo sul risultato di 0-0, non riuscendo a creare particolari pericoli alla squadra avversaria, contrariamente a quanto avvenuto nell’ultimo periodo. (FantaMaster)
Lazio – Ludogorets , highlight e tabellino della sfida dell’ Europa League 2025 , LIVE 90ì+6- FINISCE . (Lazionews.eu)
Per trovare la quinta vittoria in altrettante partite, Baroni opta per un moderato turnover: in attacco tornano titolari Dia e Noslin, con Pedro e Tchaouna sugli esterni. La Lazio vuole proseguire il filotto europeo. (Sky Sport)