Haaland, i difensori che lo hanno affrontato e fermato in Champions League

Haaland, i difensori che lo hanno affrontato e fermato in Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Da quando Haaland è al Manchester City (quindi in due edizioni di Champions più quella in corso) ha affrontato finora 9 squadre diverse (alcune anche in edizioni diverse, come nel caso dell'Inter). Solo contro 3 squadre non è mai andato a segno. Detto dell'Inter di Acerbi, la seconda è la Stella Rossa, che però ha affrontato solo una volta (Champions 2023/24, fase a gironi). All'andata il City vince 3-1 ma Haaland non segna, limitandosi a un assist per Julian Alvarez. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si scherza", ha scritto il difensore sul proprio profilo Instagram. Non è passato inosservato alla telecamere il simpatico siparietto andato in scena ieri sera, alla fine di Manchester City-Inter, tra Francesco Acerbi ed Erling Haaland. (Fcinternews.it)

Non è passato inosservato alla telecamere il simpatico siparietto andato in scena ieri sera, alla fine di Manchester City-Inter, tra Francesco Acerbi ed Erling Haaland. Si scherza", ha scritto il difensore sul proprio profilo Instagram. (Fcinternews.it)

I due si sono strattonati e hanno riso e scherzato al termine della sfida: l'episodio tra l'attaccante norvegese del City e il difensore nerazzurro. Un siparietto che ha sorpreso tutti. Un colpo di scena all’insegna del sarcasmo dopo il secondo tentativo andato a vuoto. (Goal Italia)

La Stampa – Haaland spera di non vedere più l’Inter. E magari lo pensa pure Guardiola

Neutralizzati anche Savinho e De Bruyne nel primo tempo, uguale sorte per Bernardo Silva, Grealish, Foden. Una grande solidità di reparto, tanto che Sommer non è stato certo super impegnato. (Fcinternews.it)

Alessandro Bastoni, insieme a Francesco Acerbi, è stato impeccabile in fase difensiva. Nessun grande pericolo creato dal Manchester City grazie alle letture del difensore nerazzurro, una prova maiuscola per il centrale nerazzurro che contro qualunque avversario ha fatto valere le sue doti. (L'Interista)

Tra la finale di Istanbul (pur vinta) e la partita di ieri, l'Inter non è stato certo un avversario facile per il Manchester City di Guardiola Marco Macca Redattore 19 settembre 2024 (modifica il 19 settembre 2024 | 16:31) (fcinter1908)