Palermo, Dionisi: "Non abbiamo ancora raggiunto i risultati sperati, ma vedo grandi progressi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palermo, Dionisi: "Non abbiamo ancora raggiunto i risultati sperati, ma vedo grandi progressi" Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Reggiana: Qual è la sua valutazione sull’attuale momento del Palermo? "Tutti i giocatori che sono qui a Palermo ci sono per quello che hanno dimostrato di saper fare, non per quello che potrebbero fare. Siamo consapevoli di non aver ancora raggiunto i risultati sperati, ma vedo progressi nelle prestazioni. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Serie B Ecco la lista dei convocati di Mister Viali per la partita che la Reggiana domani giocherà sul campo del Palermo. Oltre a Rozzio e Gondo sarà ancora assente Kabashi. (Tuttocampo)
32 Ceccaroni 6 Gomes (Stadionews.it)
Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro la Reggiana in programma domani: 19 Appuah (Palermo FC)
In difesa rientrano Pierozzi e Peda, out contro il Mo (TUTTO mercato WEB)
Il Palermo è pronto a ospitare la Reggiana allo stadio “Renzo Barbera”. Il match è in programma sabato 26 ottobre alle ore 15.00 e il sito ufficiale del club rosanero ha reso noti i calciatori convocati dal tecnico Alessio Dionisi. (Livesicilia.it)
Alessio Dionisi conferma la formazione che ha pareggiato sul campo del Modena. In difesa c’è Ceccaroni sulla fascia sinistra. Ranocchia è in panchina: gioca Verre. In attacco spazio a Insigne, Henry e Di Francesco. (Stadionews.it)