Pronostico Venezia-Atalanta Quote: attese tante reti in Laguna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lagunari ultimi in classifica, mentre la Dea cerca di recuperare terreno dal Napoli capolista: le quote del match delle 15.00 Matteo Felli Venezia-Atalanta mette punti pesanti in palio, domenica 20 ottobre alle ore 15.00, per l'ottavo turno di Serie A. Ultimo posto in classifica per gli uomini di Di Francesco, in cerca della svolta per rientrare in corsa salvezza. Cerca invece continuità la Dea, che ha vinto solo due delle ultime cinque partite e mette nel mirino la zona coppe, con la volata Scudetto comunque ancora a portata di mano. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimi dubbi da sciogliere in casa Venezia per la sfida con l’Atalanta. A partire dalla porta, ne ha parlato lo stesso Di Francesco: “Joronen è un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. (SOS Fanta)

– Steffanoni Federico (50) – Pasalic Mario (8) (Calcio Atalanta)

Portieri: Bruno Bertinato, Matteo Grandi, Jesse Joronen, Filip Stankovic. (Tutto Venezia Sport)

Venezia, la probabile formazione di Di Francesco in vista dell'Atalanta

Domani devo decidere, sto facendo delle valutazioni giocherà o lui o Stankovic. Joronen è un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. (Sport Mediaset)

Sono invece tornati a disposizione l'altro difensore Berat Djimsiti, infortunatosi all'anca sinistra in Champions con lo Shakhtar il 2 ottobre scorso, e Matteo Ruggeri che era stato fermato alla vigilia dello stesso match da problemi al ginocchio sinistro. (Sport Mediaset)

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)