Il confronto. Palladino sfida Conte. Così diversi, così uguali

Il confronto. Palladino sfida Conte. Così diversi, così uguali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Raffaele Palladino contro Antonio Conte. Bello il confronto-duello che accompagna Fiorentina-Napoli. Bello perchè la partita vista dall’angolazione delle due panchine assume contorni da vivere e provare a interpretare. Palladino e Conte sono due allenatori che più ci si sforza di raccontare in modo opposto o diverso, e più ne trovi punti in comune. Somiglianze che, nella proporzione età-carriera, fanno di Palladino uno dei tecnici che in qualche modo potrebbe ispirarsi e farsi coinvolgere proprio da Conte. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Fiorentina-Napoli: conferenza Conte Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, Antonio Conte è tornato a parlare in conferenza stampa in vista di Fiorentina-Napoli. L'allenatore della SSC Napoli ha parlato in diretta alla vigilia della prossima partita del Napoli: la conferenza di Conte si tiene al centro sportivo di Castel Volturno oggi, venerdì 3 gennaio 2025. (CalcioNapoli24)

Danilo Cataldi sarà regolarmente in campo nel big match di domani alle 18 contro il Napoli che aprirà ufficialmente il 2025 della Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)

La vittoria sul Venezia ha confermato il Napoli in vetta alla classifica e Juan Jesus si è raccontato ai microfoni di Radio CRC, svelando retroscena e sensazioni sul nuovo corso targato Antonio Conte. “Abbiamo dominato la partita facendo ciò che il mister ci ha chiesto in settimana”, ha esordito il difensore brasiliano. (Napolipiu.com)

I tifosi. Tutti al Franchi: prevendita verso quota 22 mila

Secondo le ultime indicazioni riportate dal Corriere dello Sport, il Napoli scenderà in campo contro la Fiorentina con una formazione simile a quella vista nelle precedenti partite, con Juan Jesus che sostituirà ancora l'infortunato Buongiorno. (Firenze Viola)

Perché se a sinistra verrà confermato come sempre Davide Neres, dall’altra parte del campo Politano al momento insidia Kvaratskhelia ed è anche in vantaggio rispetto al georgiano. Quale tridente con la Fiorentina? Neres confermato, c'è un favorito a destra (Tutto Napoli)

A poco più di 24 ore dall’inizio del match contro il Napoli sono circa 20mila i biglietti che sono stati staccati per il primo appuntamento del 2025 a Campo di Marte. Sarà una cornice di pubblico degna di una super sfida quella che caratterizzerà domani lo stadio Franchi. (Quotidiano Sportivo)