Ascoli Calcio, l'ex Sottil abbandona subito la panchina della Salernitana ma potrebbe restare in Serie B

Ascoli Calcio, l'ex Sottil abbandona subito la panchina della Salernitana ma potrebbe restare in Serie B
picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime martedì 02 luglio 2024 E' durata pochissimo l'esperienza di Andrea Sottil nelle file della Salernitana. Il 50enne tecnico piemontese lo scorso 23 Giugno aveva firmato un biennale con il club granata ma, a causa del ridimensionamento del bugdet e degli obiettivi della proprietà, ha preferito fare un passo indietro. Ecco il comunicato ufficiale: "L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. (picenotime.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo TuttoSalernitana.com non è stato raggiunto l'accordo economico tra Gaetano Fontana e la Salernitana, che dunque non prenderà il posto del dimissionario Andrea Sottil ma il futuro del tecnico potrebbe comunque non essere sulla panchina del Latina. (Tutto C)

Adesso è ufficiale: Andrea Sottil non è più l'allenatore della Salernitana. E' durata appena dieci giorni l'avventura del tecnico sulla panchina granata, con zero partite all'attivo e nemmeno un allenamento. (fiorentinanews.com)

In FIGC un altro club si sta per preparare ad una autentica rivoluzione, dal momento che un terremoto si sta per abbattere su di essa. Il presidente ha preso la decisione di andare via e questo rappresenta la svolta decisiva per la cessione di questo stesso club. (ControCalcio.com)

TuttoSalernitana - Sorpresa Martusciello: è in pole per la panchina granata

Nella mattinata di oggi, dopo un confronto positivo tra le parti, è sorto però qualche intoppo di natura burocratica. Ufficializzato l’addio di Andrea Sottil, la Salernitana al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. (Firenze Viola)

“Come Salernitani e tifosi della Salernitana, sentiamo il dovere di esprimere il nostro parere“. (ondanews)

Sorpresa Martusciello: è in pole per la panchina granata (Tutto B)