Cristina D'Avena: "Mirko e Licia non si sono mai lasciati"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Cristina D’Avena compie sessant’anni, ma rivendica il suo diritto a essere un’eterna bambina. La cantante delle sigle dei cartoni animati sta vivendo un momento non facile, a causa della morte della sua più cara amica, Alessandra Valeri Manera, autrice, con cui ha collaborato per oltre quarant’anni e con cui aveva un’amicizia molto stretta: “Era una mia carissima amica, ci conoscevamo da quarantadue anni. (Trash Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Parte così un'intervista che ripercorre tutta la carriera della cantante, assoluta interprete di indimenticabili sigle dei cartoni e tutt'ora protagonista della scena che occupa con i suoi seguitissimi concerti. (Today.it)

Di: Alessandra Leo, foto Instagram “Io non ho età e quando mi chiedono quanti anni ho mi confondo, è un po’ come chiedere l’età di Memole. Qualcuno sa quanti anni ha Memole?”. Cristina D’Avena, la regina delle indimenticabili sigle dei cartoni animati anni 80’ e 90’, compie oggi 60 anni e da quel 6 luglio 1964 di strada ne ha fatto. (Sardegna Live)

Non è semplice». Anche se ha 60 anni «non mi sono mai fatta il botulino, eh». (Open)

Cristina D’avena compie 60 anni: “Mai fatto botulino”, gli auguri speciali di un Vip e l’accusa: “Mi ha fatto soffrire”

Alcuni scatti della cantante Cristina D'Avena, cantante amatissima dai bambini ma anche dagli adulti. (il Giornale)

Compie 60 anni la cantante Cristina D’Avena, forse una delle artiste più trans-generazionali al mondo: è adorata dai bambini, ma anche dai papà e dalle mamme che ieri erano bimbi e bimbe a propria volta e imparavano a memoria le sigle dei cartoni animati in tv, in particolare quelli trasmessi da Bim Bum Bam nei lunghi pomeriggi invernali. (il Giornale)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero Magazine)