Michele Pascarella: dall’Europa alla conquista del mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli on the road 9A Devonshire Road Chiswick, London W4 2EU 12 Red Lion St, Richmond TW9 1RW indirizzo e-mail: email protected Tel. +44 20 7062 5723 https://www.napoliontheroad.co.uk/ di Germano Sollazzo Il 2023 è un anno straordinario per Michele Pascarella. Dopo aver vinto il titolo di miglior pizzaiolo d’Europa nel 2023 e aver raggiunto l’8° posto in Europa e il 46° posto nel mondo con la sua pizzeria “Napoli on the Road” (50 Top Pizza), il 13 settembre 2023, nel suggestivo contesto del Palazzo Reale di Napoli, si è guadagnato un ulteriore riconoscimento: il titolo di Pizza Maker of the Year 2023. (Luciano Pignataro)
Su altri media
Pubblicità (Gambero Rosso)
Se parliamo di pizza, è inevitabile pensare alla città di Napoli o all’Italia. È un pensiero abbastanza comune che i migliori pizzaioli siano italiani, quasi tutti provenienti dal capoluogo partenopeo. (Butta La Pasta)
È quanto emerge dalla nuova lista di Top100Pizza, la classifica che raccoglie le migliori pizzerie in giro per il mondo creata da The Best Chef, progetto indipendente dedicato al mondo della gastronomia fondato nel 2015 da Joanna Slusarczyk e Cristian Gadau. (Corriere della Sera)
La prima di Napoli è all'11° (Italia a Tavola)
E ovunque tu la faccia, rimane la migliore. Al punto da far vincere il premio «Miglior pizzaiolo 2023». (Corriere della Sera)
Si chiama Top100Pizza, e ha riunito decine di esperti provenienti da ogni angolo del mondo e professionisti del settore. Dove si può mangiare la migliore? La classifica ideata da The Best Chef, progetto indipendente dedicato alla gastronomia e fondato nel 2015 da Joanna Slusarczyk e Cristian Gadau, è un ottimo indicatore per trovare le migliori pizzerie al mondo. (inItalia)