Casper Ruud si prende la semifinale e sfiderà Sinner

Casper Ruud si prende la semifinale e sfiderà Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TennisItaliano.it SPORT

Il norvegese batte in tre set Rublev e domani sera affronterà il numero 1 del mondo Foto di Brigitte Grassotti Casper Ruud è in semifinale alle ATP Finals! Tre partecipazioni e tre semifinali raggiunte per il norvegese a Torino: questa settimana il giocatore di Oslo ha decisamente cambiato marcia rispetto alle ultime settimane opache e batte Andrey Rublev 6-4 5-7 6-2 prendendosi la sfida contro Jannik Sinner domani sera. (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altri media

Saluta, invece, il russo, che non va oltre la reazione d'orgoglio nel secondo parziale. Sarà il norvegese Casper Ruud l'avversario di Jannik Sinner nella seconda semifinale delle ATP Finals in corso a Torino (Sport Mediaset)

Casper si è imposto nel primo set per 6-4, staccando così il biglietto per la semifinale. È Casper Ruud l’avversario di Jannik Sinner nella seconda semifinale delle Nitto ATP Finals 2024. (LiveTennis.it)

Nitto ATP Finals, gli insights della semifinale Sinner-Ruud Le condizioni di gioco favoriscono Sinner, che nel 2024 è ancora imbattuto sul duro indoor e ha vinto 10 delle 12 sfide giocate contro Top5 sul duro in stagione. (SuperTennis)

Atp Finals 2024, Sinner e una missione da non fallire: la semifinale contro la sorpresa Ruud

ll torneo in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Sky Sport)

Un sabato sera con Jannik Sinner. La semifinale delle Nitto Atp Finals 2024 tra il numero uno al mondo e il norvegese Casper Ruud si gioca stasera a partire dalle 20,30 ed è visibile in chiaro su Raidue con la telecronaca a cura di Marco Fiocchetti affiancato da Adriano Panatta al commento tecnico e Maurizio Fanelli per le interviste. (La Stampa)

Alla vigilia non lo avrebbe pronosticato quasi nessuno: eppure sarà il norvegese Casper Ruud a sfidare Jannik Sinner per un posto in finale alle Atp Finals 2024. Per Sinner, va detto subito e chiaramente, è andata meglio del previsto: avrebbe potuto affrontare uno tra Carlos Alcaraz e Alexander Zverev. (Il Fatto Quotidiano)