Verso Lecce-Roma, giallorossi in partenza – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani alle 20:45, la Roma affronterà il Lecce di Marco Giampaolo nella partita valida per la trentesima giornata di Serie A. Dopo l’allenamento di rifinitura a Trigoria, la squadra giallorossa è in partenza per raggiungere la città salentina, dove si preannuncia una sfida delicata. Claudio Ranieri dovrà fare i conti con una grande emergenza sulla fascia destra, dato che non saranno del viaggio Zeki Celik, Devyne Rensch e Saud Abdulhamid, tutti fermi a causa di infortuni. (Siamo la Roma)
Ne parlano anche altri giornali
Torna la Serie A e nella 30esima giornata la Roma sfida il Lecce al Via del Mare in un match fondamentale per ambedue le squadre, i giallorossi per la corsa alla Champions League e i salentini per la salvezza. (ilmessaggero.it)
La Gazzetta del Mezzogiorno – Domani sera, nella sfida interna contro la Roma, il Lecce indosserà una maglia celebrativa del calcio in città, datato 15 marzo 1908. La scelta della società salentina è caduta sulla casacca indossata nella stagione 1976-1977, nella quale la squadra militava nella serie cadetta e aveva la coccarda della Coppa Italia Semiprofessionisti. (Pagine Romaniste)
La Roma, invece, punterà a riempire un’altra casella nella linea di vittorie consecutive. (Pagine Romaniste)
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. Le sue parole riprese da CalcioLecce. (SOS Fanta)
Una sfida tutta giallorossa quella che va in scena alla Via del Mare dopo la pausa nazionali. La Roma, con qualche cerotto, scende in campo contro il Lecce alla ricerca di punti in classifica. La squadra di Ranieri si è rilanciata per un posto in Europa ed è quindi fondamentale tornare dalla Puglia con qualcosa in valigia. (RomaNews)
I salentini di Giampaolo sono in striscia negativa da 4 partite (e da 6 non arriva la vittoria): un ruolino di marcia che li ha relegati alla lotta salvezza. In campo ci si sfiderà per ottenere tre punti che tanto vorrebbero dire. (Pagine Romaniste)