Presidenza Figc, si pensa alla candidatura del sardo Mauro Balata

Presidenza Figc, si pensa alla candidatura del sardo Mauro Balata
Cagliaripad.it SPORT

Mauro Balata potrebbe essere uno dei due candidati alla presidenza della Figc alle elezioni di novembre. Il nome dell’avvocato di Tempio Pausania sta rimbalzando fortemente nel mondo del calcio, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport. Gabriele Gravina, attuale presidente, ha chiamato le elezioni dopo la debacle dell’Italia di calcio agli Europei 2024. Un modo per comprendere il supporto che la sua presidenza ha ancora nell’ambiente. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altre testate

Ecco cosa scrive il quotidiano diretto da Marco Travaglio. Gravina e il sistema di potere con cui controlla il calcio italiano (Il Fatto) (IlNapolista)

Mossa intelligente andare al 4 Novembre”. La sua indiscrezione è diventata realtà in mattinata con la comunicazione che potete leggere qui sotto: (Calcio Lecce)

Da quello che ha fatto trapelare la sua intenzione di non ricandidarsi ma sappiamo che da qui a novembre può succedere di tutto. Comunque alcune grandi manovre le ha già cominciate, ad esempio ha rilanciato l'idea della commissione con i vari Marotta, Giuntoli che avrebbe dovuto supportarlo per una nuova politica sui vivai. (CalcioNapoli1926.it)

Gravina non si dimette? L'anatra zoppa del calcio italiano

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Gravina non ha però sciolto i suoi dubbi su un’eventuale ricandidatura. Ma sicuramente questa decisione, presa in totale autonomia come è nelle possibilità del presidente federale, arriva dopo le grandi polemiche contro la Nazionale post eliminazione a EURO 2024, e specialmente contro Gravina stesso. (Calcio e Finanza)

Dopo il flop europeo Gabriele Gravina ha un po' spiazzato tutti convocando il prossimo 4 novembre, le elezioni anticipate per la presidenza della FIGC. (TuttoHellasVerona)

Adesso e solo adesso vogliono tutti le dimissioni di Gabriele Gravina. GRAVINA, TUTTI ADESSO VOGLIONO LE DIMISSIONI (Bloooog!)