Il Pisa perde e stavolta non è un... Caso . Poco nerazzurro col Modena. Inzaghi ko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calcio dà e il calcio toglie, a volte pure in maniera del tutto irrazionale. Se contro il Bari la banda di Inzaghi aveva mostrato il volto devastante della capolista, con il Modena il ringhio si riduce di potenza e di intensità. Ne scaturisce una prestazione non sufficiente che infatti si traduce in una sconfitta. Per carità, diciamolo subito: capita. Se equipariamo il calcio ad una normale professione – e di fatti è tale – è da mettere in conto anche la giornata storta. (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altri giornali
Beruatto: “Sicuramente mi aspettavo di festeggiare un compleanno diverso. Ci aspettavamo di affrontare una squadra ostica, ma non abbiamo neanche il tempo di pensare a questa sconfitta perché tra pochi giorni avremo uno stadio pieno e una super partita contro il Sassuolo perciò dovremo dare il massimo e reagire subito a questo risultato. (SestaPorta.News Pisa)
Gara senza mordente per i nerazzurri che non pungono e vengono puniti da un concreto Modena. PRIMO TEMPO – Primi minuti di totale studio e anche un po’ di confusione, senza trame definite di gioco. (Quotidiano Sportivo)
Il Modena supera il Pisa per 1 - 0 in una partita combattuta e ricca di emozioni. Nerazzurri opachi e la rete decisiva arriva al 57' grazie a Caso, abile a sfruttare un errore della difesa... (Virgilio)
Lo spezzino del Modena, Giuseppe Caso, che segna il gol decisivo per battere il Pisa e permettere il sorpasso di Natale allo Spezia. Raggiunti e superati i toscani al secondo posto alla vigilia di Pisa-Sassuolo e, bene ricordarlo, con la classifica sul campo che direbbe +2 sulla squadra di Pippo Inzaghi, graziata dall'errore del Cittadella che ha regalato la partita a tavolino per un errore nella compilazione della distinta. (CittaDellaSpezia)
Zaro 6,5: qualche errore in fase di impostazione, ma la difesa canarina regge anche per merito suo e del suo gioco aereo. Dellavalle 6,5: sicuro in difesa, si rende pericoloso anche in avanti colpendo un palo sul finire del primo tempo sugli sviluppi di un corner. (Parlando di Sport)
Davanti ai quasi diecimila spettatori del Braglia, i canarini giocano una partita solida, dinamica e arcigna contro una formazione, quella di Inzaghi, che non a caso è nelle zone nobili della classifica. (Gazzetta di Modena)