Chiesa, problemi al Liverpool. Slot ammette: "Qui intensità è più alta"

Chiesa, problemi al Liverpool. Slot ammette: Qui intensità è più alta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Chiesa, problemi al Liverpool. Slot ammette: "Qui intensità è più alta" Federico Chiesa gioca poco, pochissimo al Liverpool. 78 minuti totali, distribuiti su tre partite nelle tre differenti competizioni. Problemi fisici? No. Sta bene, è integro. Ma il motivo delle tante panchine lo spiega proprio il suo allenatore, Arne Slot, nella conferenza stampa di vigilia al match di Champions contro il Lipsia (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match di Champions League: i voti ai protagonisti della sfida dello Stadium... (Juventus News 24)

Ecco le sue parole: “Sinceramente vedere Chiesa così poco coinvolto è una grande delusione. Per l'ex Fiorentina e Juventus Federico Chiesa, non è stato un avvio di stagione semplice. L'ex viola fa parte della rosa del Liverpool primo in classifica, ma è frenato da qualche problema fisico e sembra avere difficoltà di ambientamento. (fiorentinanews.com)

L’attaccante italiano non sta convincendo in Premier e ora c’è chi lo vorrebbe per la Champions. Ecco perché Chiesa potrebbe tornare a gennaio. Quello di Federico Chiesa è stato senza dubbio il trasferimento più atteso e chiacchierato dell’estate italiana. (Inter Dipendenza)

Liverpool, Slot su Chiesa: “È deluso, sta faticando. Il problema è la Serie A”

Federico Chiesa salterà la sfida di Champions League fra Liverpool e Lipsia per l'ennesimo acciacco della sua carriera, ma quello non sembra esser il vero problema che lo attanaglia. (Sport Mediaset)

Parole di Arne Slot, tecnico olandese dei Reds, che in Champions hanno affrontato prima il Milan a San Siro (risultato 1-3) e poi il Bologna ad Anfield, battendolo 2-0. Abbiamo appena incontrato due squadre italiane, quindi ora posso affermarlo con sicurezza". (la Repubblica)

"La situazione di Chiesa è piuttosto semplice da spiegare, anche se in realtà si tratta di un problema complesso" ha detto in conferenza stampa Arne Slot, tecnico del Liverpool, presentando la partita di questa sera contro il Lipsia (il Fatto Nisseno)