Fritz ribalta il pronostico: batte Zverev in 3 set e accede all’atto conclusivo delle ATP Finals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Taylor Fritz è il primo finalista delle ATP Finals 2024. 25 anni dopo Andre Agassi, un americano riesce a giocare nello stesso anno la finale degli US Open e quella del torneo dei migliori otto. Nondimeno, erano 18 anni (James Blake, 2006) che un giocatore a stelle e strisce non arrivava all’ultimo atto. Battuto Alexander Zverev per 6-3 3-6 7-6(3), e per il tedesco ci sarà senz’altro il rimpianto di aver mancato quest’obiettivo proprio in una fase nella quale sembrava lui il vero rivale di Jannik Sinner (OA Sport)
Su altre fonti
Foto Ray Giubilo Taylor Fritz è il primo finalista delle Nitto ATP Finals 2024. Si arrende invece il numero 2 del mondo Alexander Zverev, che aveva chiuso da imbattuto il Gruppo John Newcombe battendo nell’ordine Andrey Rublev, Casper Ruud e Carlos Alcaraz. (TennisItaliano.it)
In semifinale ha sconfitto al tie break del terzo set il tedesco Alexander Zverev, che all’inizio del match era considerato favorito. In finale affronterà il vincente della sfida tra Jannik Sinner e Casper Ruud. (Giornale di Sicilia)
Alexander Zverev, imbattuto nel torneo, sfiderà Taylor Fritz, alla ricerca della sua prima finale nel prestigioso evento. Zverev-Fritz è l’altra semifinale delle ATP Finals, in scena per la verità prima di quella tra Jannik Sinner e Casper Ruud che giocheranno conoscendo già il nome del prossimo avversario. (SNAI Sportnews)
Lo statunitense Taylor Fritz è il primo finalista delle Atp Finals di Torino. Fritz affronterà in finale il vincente tra Jannik Sinner e Casper Ruud. (Civonline)
Oggi è il giorno delle semifinali: apre il quinto confronto stagionale tra il tedesco e l'americano, poi in serata tocca al numero uno del mondo: favorito si, ma alle prese con un avversario ostico e in fiducia. (Diretta)
È Taylor Fritz il primo finalista delle ATP Finals 2024. In finale sfiderà uno tra Sinner e Ruud, in campo questa sera. (Sport Mediaset)