Napoli, previsto un incontro con il Torino per Buongiorno: ecco le cifre

Fantacalcio ® SPORT

L'asse Torino-Napoli si fa sempre più intenso, al centro chiaramente il futuro di Alessandro Buongiorno. Non è ormai segreto che è lui il primo nome della lista di Antonio Conte, che vuole fortemente il centrale granata per dare una quadratura alla difesa. Reparto che nella stagione conclusa da poco è stato il tasto dolente della squadra, soprattutto con le prestazioni sotto rendimento di Rrahmani e compagni. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Buongiorno-Napoli, oggi nuovo incontro: si cerca accordo sull'ingaggio (Tutto Napoli)

Antonio Conte sta cominciando a dare la sua impronta al Napoli. E allora dopo il colpo Rafa Marin, il club partenop (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli, arrivano ulteriori aggiornamenti dalla RAI per quanto riguarda i colpi in entrata. Ecco quanto dichiarato da Ciro Venerato in diretta al TG3: “Il Napoli conta di chiudere 3 acquisti prima del ritiro di Dimaro. (CalcioNapoli24)

Napoli: Marin è in arrivo, pronta una nuova offerta per Buongiorno, concorrenza dall'Arabia per Hermoso, seguito Dedic

Accordo quinquennale da 2,5 milioni più bonus per il difensore del Torino Alessandro Buongiorno: il progetto di Conte prende forma. (Napolipiu.com)

Il Napoli prepara una nuova offerta da 35 milioni al Torino per Alessandro Buongiorno, difensore che Antonio Conte ritiene ideale per il suo calcio. È questo l’obiettivo del nuovo Napoli che sta nascendo in queste settimane, con il presidente Aurelio De Laurentiis pronto ad accontentare i desideri dell’allenatore a cui ha affidato il compito della ricostruzione dopo un’annata da dimenticare. (Goal Italia)

Il Napoli ha già presentato un’offerta da 30 milioni più 5 di bonus, nei prossimi giorni potrebbe aumentarla fino a 35 di base fissa più 5-7 milioni di bonus in modo da accontentare Conte. Si tratta ovviamente di Alessandro Buongiorno, in base a quanto vi abbiamo anticipato prima di fine maggio. (Napoli Magazine)