Risultati Nba, Oklahoma City fa tredici di fila. Super LeBron James e Curry
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E sono 13. Oklahoma City non si ferma più, batte anche i Clippers sul parquet amico e allunga la striscia di vittorie consecutive stabilendo il nuovo record franchigia. I Thunder si impongono per 116-98, grazie soprattutto ad una terza frazione da 42-20 di parziale. La squadra di Los Angeles, dopo essere stata avanti anche di 16 punti nel corso del primo tempo, si devono quindi arrendere al talento di Gilgeous-Alexander e compagni. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Oklahoma City vince contro i Clippers, Boston s’impone a Minneapolis, sconfitta degli Heat coi Pacers, LeBron segna 38 punti per il successo dei Lakers su Portland. Ennesimo show di Steph Curry (otto su otto come triple, trenta punti complessivi) che trascina al successo i Warriors contro i 76ers per 139-105. (La Gazzetta dello Sport)
La S.S. Napoli Basket -come riporta il sito ufficiale della società – è alla ricerca della seconda vittoria in campionato dopo il successo ottenuto in casa prima di Natale contro Scafati e dopo la sfortunata prestazione contro Varese. (Terzo Tempo Napoli)
Altra serata da record per LeBron nel successo dei Lakers su Atlanta, mentre i Celtics dominano a Houston. Nove partite nella notte Nba, in cui Thunder e Cavs continuano la loro marcia inarrestabile. (La Gazzetta dello Sport)
Il fenomeno in maglia numero 30 mette a segno così la sua 85esima partita in carriera con almeno 8 triple segnate, ma per la prima volta conclude una gara con il 100% di realizzazione dalla lunga distanza. (NbaReligion)
Con il successo di ieri notte per 117-107 sui New York Knicks, gli Oklahoma City Thunder hanno ottenuto la loro 14/a vittoria di fila nel campionato Nba, record della franchigia. Vigilia di compleanno vincente per Victor Wembanyama, in campo con i San Antonio Spurs per la sua 100/a partita nella Nba. (Napoli Magazine)
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Campioni che hanno scritto la storia e franchigie che continuano a marciare spedite. Shai Gilgeous-Alexander mette a referto 29 punti, 8 assist e 3 rimbalzi, vanno in doppia cifra Jalen Williams (18), Isaiah Hartenstein (11) e, dalla panchina, Ajay Mitchell (11). (Quotidiano del Sud)