Oklahoma e Boston ok, Curry e LeBron trascinano Warriors e Lakers
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Thunder proseguono la propria marcia battendo i Clippers 116-98 NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Campioni che hanno scritto la storia e franchigie che continuano a marciare spedite. Sei partite nella notte Nba e ancora un successo per Oklahoma che davanti al proprio pubblico batte i Clippers 116-98 e che comanda la Western Conference senza tentennamenti. Shai Gilgeous-Alexander mette a referto 29 punti, 8 assist e 3 rimbalzi, vanno in doppia cifra Jalen Williams (18), Isaiah Hartenstein (11) e, dalla panchina, Ajay Mitchell (11). (Tiscali)
Ne parlano anche altre testate
E sono 13. La squadra di Los Angeles, dopo essere stata avanti anche di 16 punti nel corso del primo tempo, si devono quindi arrendere al talento di Gilgeous-Alexander e compagni. (Quotidiano Sportivo)
Proprio contro gli Hawks, LeBron James è diventato il giocatore con più partite da almeno 30 punti segnati in regular season, 563. Il “King” ha però avuto bisogno di 1’522 incontri per raggiungere il traguardo, mentre a Jordan ne erano bastati 1’072. (RSI)
Nove partite nella notte Nba, in cui Thunder e Cavs continuano la loro marcia inarrestabile. Altra serata da record per LeBron nel successo dei Lakers su Atlanta, mentre i Celtics dominano a Houston. (La Gazzetta dello Sport)
Nove le partite disputate nell’ultima notte NBA, che ha portato alle lega diversi scontri di alta levatura e anche un certo numero di protagonisti a volte anche non essenzialmente identici a quelli che si vedono di solito. (OA Sport)
Non tanto per le percentuali (che in ogni caso superano il 40% dal perimetro), quanto per il modo in cui utilizza il tiro da fuori come arma convenzionale. L’innesto di Dennis Schröder è un palliativo, non può essere la soluzione. (Il Fatto Quotidiano)
LeBron James continua a riscrivere i libri di storia della NBA battendo un altro record di Michael Jordan. Durante la vittoria dei Los Angeles Lakers per 119 a 102 contro gli Atlanta Hawks, la superstar ha superato il leggendario record di MJ per il maggior numero di partite con almeno 30 punti. (BasketUniverso)