NBA highlights: le partite della notte (3 gennaio)

NBA highlights: le partite della notte (3 gennaio)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ennesimo show di Steph Curry (otto su otto come triple, trenta punti complessivi) che trascina al successo i Warriors contro i 76ers per 139-105. Ma non solo... Oklahoma City vince contro i Clippers, Boston s’impone a Minneapolis, sconfitta degli Heat coi Pacers, LeBron segna 38 punti per il successo dei Lakers su Portland. Gli highlights delle partite Nba della notte italiana (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

LeBron James continua a riscrivere i libri di storia della NBA battendo un altro record di Michael Jordan. Durante la vittoria dei Los Angeles Lakers per 119 a 102 contro gli Atlanta Hawks, la superstar ha superato il leggendario record di MJ per il maggior numero di partite con almeno 30 punti. (BasketUniverso)

L’innesto di Dennis Schröder è un palliativo, non può essere la soluzione. In questo marasma, Steph Curry non si perde d’animo. (Il Fatto Quotidiano)

James ha raggiunto almeno 30 punti nella stagione regolare per la 563esima volta nella sua carriera, battendo il record stabilito da Jordan nel 2003. LeBron James scrive un’altra pagina di storia del basket Nba: nella notte italiana ha battuto il record di Michael Jordan per le partite da almeno 30 punti, nel corso del match vinto dai suoi Los Angeles Lakers su Atlanta. (LAPRESSE)

Super Oklahoma City, ecco il 14° successo di fila. Bene Cavs e Spurs, altro record per LeBron

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Campioni che hanno scritto la storia e franchigie che continuano a marciare spedite. Shai Gilgeous-Alexander mette a referto 29 punti, 8 assist e 3 rimbalzi, vanno in doppia cifra Jalen Williams (18), Isaiah Hartenstein (11) e, dalla panchina, Ajay Mitchell (11). (Quotidiano del Sud)

La S.S. Napoli Basket -come riporta il sito ufficiale della società – è alla ricerca della seconda vittoria in campionato dopo il successo ottenuto in casa prima di Natale contro Scafati e dopo la sfortunata prestazione contro Varese. (Terzo Tempo Napoli)

Altra serata da record per LeBron nel successo dei Lakers su Atlanta, mentre i Celtics dominano a Houston. OKC vince il big match con New York e porta a 14 le vittorie consecutive grazie al solito Shai e Aaron Wiggins, mentre i 34 di Mobley lanciano Cleveland a Dallas. (La Gazzetta dello Sport)