Tananai: «Sono andato a convivere con la mia fidanzata». Chi è Sara Marino: lavoro, social e come si sono conosciuti

Tananai: «Sono andato a convivere con la mia fidanzata». Chi è Sara Marino: lavoro, social e come si sono conosciuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tananai è pronto per una nuova fase della sua vita. Con il nuovo disco in uscita, "CalmoCobra", il cantante di Tango vuole abbracciare una nuova filosofia della sua vita: «Io voglio restare calmo, perché tutto quello che mi circonda, le persone, le cose, gli alberi, gli animali, un fuoco che divampa io li voglio vedere per quello che sono, voglio distinguerne i contorni, li voglio guardare negli occhi». (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

C’è sempre un dualismo disarmante in Tananai: nel sorriso scanzonato che maschera una voragine di sentimenti e di ansie generazionali, nella sua musica in perenne equilibrio tra pezzi up tempo e ballate romantiche, nel bisogno di fermarsi e allo stesso tempo soffrire «per dover guardare Sanremo dal divano dopo due anni sul palco». (Esquire Italia)

«Dopo quel periodo di botta mi sono dovuto fermare per capire... Il Tananai di oggi, quello che presenta dal vivo le canzoni del suo nuovo album «CalmoCobra» al Meet di Milano (il disco esce venerdì 18), non è lo stesso Tananai che dall’ultimo posto del Sanremo 2022 è arrivato al sold out al Forum il maggio dell’anno dopo. (Corriere della Sera)

A pochi giorni dall’arrivo del nuovo album “Calmocobra”, Tananai ripensa al suo esordio al Festival di Sanremo, in gara con “Sesso occasionale”, e a come si è sviluppata la sua carriera fino a oggi. (Radio Bruno)

Piotta omaggia Luigi Tenco nel nuovo singolo ‘Vedrai vedrai’

Piotta reinterpreta in chiave urban ‘Vedrai Vedrai’ di Luigi Tenco e il brano è disponibile da oggi in tutte le piattaforme digitali per La Onda/Altafonte , e a seguito delle recenti polemiche tra il rapper romano e il Club Tenco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tananai presenta 'Calmocobra', il suo secondo album disponibile da venerdì 18 ottobre 2024, che presenterà dal vivo a novembre sui palchi dei palasport delle principali città italiane. (la Repubblica)

Istintivamente simpatico, per le girls il suo grugno è un tirabaci. Tananai è l’amico che butteresti vestito in piscina, nella certezza che tornando su non scatenerebbe una rissa o un dissing. (Il Fatto Quotidiano)