La festa la fa ancora Fritz: l'americano batte Zverev e va in finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall'inviato a Torino. La fotografia, crudele, ma alla fine veritiera, è in fondo tutta lì, nell'analisi del tie-break decisivo. Un errore di rovescio, due errori - abbondanti - di diritto. Tre dei sette punti con cui Taylor Fritz si è conquistato la sua prima finale alle ATP Finals, appuntamento dove un americano mancava da James Blake nel 2006, sono dei regali di Alexander Zverev. Sembrava tutto indirizzato, tutto scritto per una finale tra il n°1 e il n°2 del mondo, tra i due che meglio aveano giocato in fondo in questo torneo: Jannik Sinner e Alexander Zverev. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Il match sarà in diretta alle 14.30 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti Reduce da un girone perfetto, Sascha Zverev va a caccia della terza finale in carriera alle Atp Finals (Sky Sport)
Taylor Fritz in finale è la rivincita di quello che veniva definito un miliardario annoiato che non aveva troppa fame di tennis. (il Giornale)
Taylor Fritz è il primo a staccare il pass per l’ultimo atto delle Nitto ATP Finals, di scena sul veloce indoor dell’Inalpi Arena. In semifinale lo statunitense, n.5 ATP, si è imposto per 63 36 76(3), al termine di una battaglia di due ore e 21 minuti, sul tedesco Alexander Zverev, n. (SuperTennis)
Il primo finalista delle Atp Finals 2024 è l’americano Taylor Fritz. Il numero 5 al mondo ha sconfitto in tre set il favorito Alexander Zverev nella partita più combattuta vista fin qui a Torino: 2 ore e 24 minuti di gioco. (Il Fatto Quotidiano)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Dopo la vittoria contro Ruud in semifinale, Jannik Sinner sfiderà Taylor Fritz nell'ultimo atto delle Atp Finals. (ilmessaggero.it)