Milan, Conceiçao: "Leao ancora out. Tanti dubbi nel primo tempo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Milan, le parole di Conceiçao “Ci vuole la passione nella vita, il calcio è emozione e sono momenti bellissimi. Abbiamo meritato questa finale per il secondo tempo che abbiamo fatto. Nel primo tempo ho visto un Milan come quello di qualche settimana fa, con tanti dubbi, troppo lenti nella circolazione. All'intervallo ci siamo parlati guardandoci negli occhi, dovevamo capire cosa dovevamo fare per vincere la partita e sono stati veramente coraggiosi. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico rossonero Sérgio Conceição ha parlato ai canali Mediaset e ha detto: "Il calcio è passione. Per il secondo tempo che abbiamo fatto abbiamo meritato la vittoria. Nella prima frazione abbiamo avuto tanti dubbi nelle scelte importanti. (Il Milanista)

Milan, Conceicao: "Finale meritata, sono qui per vincere. Leao contro l'Inter? Vediamo" (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni di Sergio Conceicao al termine di Juventus-Milan, semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco le sue parole I rossoneri hanno così conquistato la finale della Supercoppa Italiana e lunedì si giocheranno il trofeo contro l’Inter di Simone Inzaghi. (MilanLive.it)

Pulisic a MTV: "La caviglia è ok, sono pronto. Faremo di tutto per vincere oggi e arrivare in finale"

Christian Pulisic, ai microfoni di Sportmediaset, ha parlato prima della gara con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Sì, mi sento molto bene alla caviglia. Tutto bene sì, sono pronto per la partita” “Abbiamo tanti giocatori forti, sì voglio sempre fare goal e fare assist ma l’importante è che vinciamo”. (Tutto Juve)

Sulle sue condizioni: "Sto bene, sto meglio, anche la caviglia è ok. Sono pronto per oggi". Sulla partita: "Vincere aiuterebbe tanto. Abbiamo l'opportunità di vincere una coppa. (Milan News)

In casa Inter è tutto pronto per l'imminente finale di Supercoppa Italiana, in programma lunedì alle ore 20. La possibile scelta di formazione del tecnico piacentino spiazza tutti, aperto il ballottaggio tra il top player e il pupillo dell'allenatore. (Spazio Inter)