Il rave party di Valentano, tra fatti e fake news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa in realtà probabile, trattandosi di un rave cui partecipavano migliaia di persone e che non avrebbe potuto essere interrotto con la forza
Free party e rave illegali. Eppure molto di quanto è stato detto e scritto sul rave - un Free Party, per essere precisi - rientra nell’ambito del sentito dire.
Anche in questo caso si tratterebbe però di voci raccolte tra i partecipanti al rave.
L'unica vittima, il 25enne Gianluca. (RomaToday)
Se ne è parlato anche su altre testate
Rave party Viterbo sgomberato, D'Amato: «Tamponi per tutti i residenti» IL CASO Rave party a Viterbo, viaggio nel parco degli zombie tra stupri,. Dal rave di Valentano alle rive del Lago di Corbara. (ilmattino.it)
Nel corso dell’ultimo rave a Viterbo la polizia ha identificato gli organizzatori, ma tutti loro affermano di essere solo dei portavoce. Sembrerebbe che gli organizzatori arrivino direttamente dalla Francia e che prima di questo avessero messo insieme i rave, sempre clandestini, di Brescia e Pisa. (Ticinonline)
Qui, ad esempio, sono stati condannate 4 persone per un rave a Marigny, in Normandia Nel caso di Viterbo, ad esempio, le forze dell’ordine hanno dovuto trattare con 8 gruppi diversi, maggioranza francese. (ilGiornale.it)
Migliaia di persone identificate e più di mille veicoli controllati. Tutte le persone in uscita sono state controllate e identificate da carabinieri, polizia e guardia di finanza. (Tuscia Web)
Ogni donna che denuncia una violenza sessuale va ascoltata e creduta, non giudicata né processata essa stessa. L’associazione “Battiti”, impegnata da anni nella lotta contro la violenza sulle donne, non può restare in silenzio. (Tuscia Web)
Mentre gran parte dei cittadini e dei lavoratori è impegnata a rispettare le regole anti-Covid imposte dall'esecutivo. Il 33enne ha confessato agli agenti che stava portando gli stupefacenti proprio al rave party nel Viterbese. (LiberoQuotidiano.it)