Lazio-Inter, panchina per Bisseck? La probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Lazio-Inter è una sfida valida per la sedicesima giornata di Serie A 2024-2025. Le due compagini si sfidano per rispondere al successo esterno dell’Atalanta contro il Cagliari, arrivato con il punteggio di 1-0 grazie alla rete di Nicolò Zaniolo nel secondo tempo. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
ULTIME- «Chiaramente Barella partirà dal 1’contro la Lazio, con Inzaghi che schiererà i titolarissimi. L’Inter di Inzaghi si prepara alla sfida che vedrà i nerazzurri affrontare la Lazio di Baroni. Arrivano novità interessanti in vista della gara di lunedì sera, con il tecnico piacentino che sembra orientato a schierare i titolarissimi nella sfida che sa di big match ad alta classifica. (Lazio News 24)
FORMA – La Lazio affronta l’Inter in uno stato di forma smagliante. L’obiettivo è quello di far vacillare le certezze nerazzurre. Carica dei recenti successi sia nella doppia sfida contro il Napoli che in Europa League contro L’Ajax, i biancocelesti studiano nuove mosse per incartare l’Inter. (Inter-News)
Il big match dell’Olimpico, in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45, è una vera e propria sfida scudetto. Entrambe le squadre sono reduci da 4 vittorie nelle ultime 5 partite di campionato e sono appaiate a 31 punti in classifica (nonostante l’Inter abbia una partita da recuperare, quella con la Fiorentina). (Sport Mediaset)
Manca sempre meno a Lazio-Inter e Simone Inzaghi mette a punto la sua probabile formazione. A due giorni dalla gara spunta una novità inaspettata nell’undici titolare. (Inter-News)
Lunedì sera si preannuncia un duello interessante all'interno di Lazio-Inter: saranno infatti in campo Nuno Tavares da un lato e Federico Dimarco dall'altro, ovvero i due giocatori che, tra coloro che hanno giocato almeno 10 gare da titolare in questa Serie A, hanno registrato la media più alta di cross su azione riusciti a partita, rispettivamente 1.4 e 1.2. (Fcinternews.it)
Inter-Atalanta si candida a essere la sfida più interessante del 2025 calcistico italiano, partendo da molto lontano. L'attuale capolista della Serie A, guidata dall'ex Gasperini, sarà la vera antagonista dell'Inter di Inzaghi su più livelli? E uno va dato sguardo anche dietro le quinte... (Inter-News)