Cesare Ragazzi, l'icona degli anni '80 con in testa un'idea meravigliosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna " il tempo in cui Milano era da bere, il colore sempre vivo, i cuori di panna, le camicie coi baffi, i mulini bianchi, gli uomini non dovevano chiedere mai, lui si mise in testa un'idea... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Ragazzi, nel ritratto che ne ha dipinto la parente, “riusciva a strappare un sorriso a chiunque, metteva la sua passione in tutto ciò che faceva. BOLOGNA – “Lui ora avrebbe detto: ‘Salve a tutti e buona vita’”. (La Repubblica)
Ma a chiunque sia cresciuto nei favolosi Eighties a pane, meglio: a paninari, e tivù private ieri è sovvenuta la stessa fra… Margaret Thatcher, Ronald Reagan e Giovanni Paolo II sconfiggevano il comunismo; Cesare Ragazzi, la calvizie. (La Stampa)
La tv gli mancava. Come me era arrivato al successo attraverso la pubblicità, e un po’ era dispiaciuto che quella popolarità legata alla sua meravigliosa idea dei capelli gli fosse … (La Stampa)
Intorno a lui i famigliari, la moglie Marta, i figli Alessia, Simona e Nicola, i generi Gabriele e Marco, la nuora Cinzia, i nipoti Riccardo e Filippo, i fratelli Fausta, Giovanna ed Enrico. (il Resto del Carlino)
Allora io ho pensato che se una cosa si tira via, si può anche mettere». Nacque così, nella sua mente fervida d… (La Repubblica)
Cesare Ragazzi, basta la parola. (il Resto del Carlino)