Jimenez ricorda: «All’Inter uno spogliatoio incredibile, Mourinho è spettacolare! Ibrahimovic si vantava continuamente e…». I retroscena sullo spogliatoio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

L’ex centrocampista dell’Inter, Luis Jimenez, ricorda i suoi anni vissuti in nerazzurri svelando alcuni retroscena su allenatori e compagni di squadra Ospite di El Legado, Luis Jimenez ha ricordato i suoi anni di carriera vissuti in Italia indossando le maglie di Ternana, Fiorentina, Lazio, Inter e Parma. Il cileno si è soffermato in particolare sulla sua parentesi in nerazzurro, svelando alcuni aneddoti relativi agli allenatori avuti e ai compagni di squadra. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico ha parlato anche del suo periodo come allenatore della Roma.LA SOSTITUZIONE DI TOTTI CONTRO LA JUVENTUS - “Sono quelle intuizioni che ogni tanto mi sono venute. Tanti aneddoti e retroscena quelli raccontati dall’attuale opinionista di Sky Sport. (Calciomercato.com)

Approdare in un top club europeo rappresenta il coronamento di anni di sacrifici, ma non Suo padre era contrario al trasferimento. (Spazio Inter)

"Lui era un centrocampista avanzato con una grande visione di gioco, non correva e non aveva dribbling". Poi sullo scontro diretto con la Juventus che valse lo Scudetto: "Avevo visto che non era la giornata di Totti, mi serviva brio e così buttai in campo anche Montella, ebbi questa intuizione che serve nel mio mestiere. (Il Romanista)

L'esperienza di Fabio Capello è così vasta che sembra abbia vissuto almeno tre "vite calcistiche". Centrocampista dai piedi buoni, allenatore vincente in tutta Europa. (Tuttosport)

Fabio Capello ha ripercorso tutte le tappe principali della sua vita calcistica- sia come giocatore che come tecnico – in un’intervista rilasciata alla rete televisiva svizzera RSI durante il programma Larmandillo. (Calciomercato.com)

Fabio Capello non è mai banale quando racconta aneddoti sul mondo del calcio, soprattutto quando si tratta di campioni che ha allenato. Le sue dichiarazioni spesso accendono dibattiti tra tifosi ed esperti, e questa volta il protagonista delle sue parole è Francesco Totti. (Pagine Romaniste)