Simonetta Kalfus morta per una sepsi dopo la liposuzione, la figlia si scaglia contro il chirurgo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simonetta Kalfus è morta dopo una liposuzione in una clinica privata a Roma. L’autopsia ha confermato che la causa è una sepsi grave. La Procura indaga tre medici per omicidio colposo. La figlia della vittima si scaglia contro il chirurgo, già condannato in passato, e chiede giustizia. Morta dopo una liposuzione La condanna della figlia al chirurgo Chi era Simonetta Kalfus Morta dopo una liposuzione L’intervento di liposuzione a cui si è sottoposta Simonetta Kalfus è avvenuto il 6 marzo in una clinica privata di Roma. (Virgilio Notizie)
Su altre fonti
L'esame autoptico è stato effettuato all'istituto di medicina legale del policlinico di Tor Vergata. (ilmessaggero.it)
Simonetta Kalfus, esiti autopsia: "Decesso legato a grave sepsi"; la figlia: "Buchi ovunque" Sono emersi i primi esiti dell'autopsia effettuata sul corpo di Simonetta Kalfus, la donna di 62 anni morta dopo una liposuzione: "Il decesso legato a grave sepsi". (Il Giornale d'Italia)
C’è una catena di possibili errori medici al centro dell’inchiesta per la morte di Simonetta Kalfus, 62enne dirigente bancaria in pensione, morta dodici giorni dopo un intervento di liposuzione in un centro medico di Roma (Corriere Roma)

Si stava godendo il tempo libero e i nipotini la donna, in pensione da appena un anno, la passione per la musica, il karaoke e gli animali. Si sottopone a un intervento di liposuzione e muore in ospedale dopo dodici giorni di agonia. (Corriere Roma)
«Era piena di buchi, anche sul collo, sotto il mento. Sua madre Simonetta Kalfus, 62 anni, ex dirigente di Unicredit, era andata da poco in pensione. (Repubblica Roma)
Simonetta Kalfus, la donna di 62 anni deceduta il 18 marzo omicidio colposo. (Tuttosport)