La lotta di Trump all'Isis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ESTERI

Continua la linea dura dell’amministrazione Trump contro il terrorismo islamista. La settimana scorsa, il presidente americano ha infatti annunciato l’uccisione di un leader dell’Isis in Iraq.“Oggi il leader fuggitivo dell'Isis in Iraq è stato ucciso. È stato braccato senza sosta dai nostri intrepid... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha affermato oggi il Cremlino. Roma, 18 mar. (Agenzia askanews)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Marco Burini (TV2000)

Per la presidente della Commissione europea, i Paesi membri dell'Ue hanno cinque anni di tempo per "sviluppare una deterrenza militare credibile" (L'Espresso)

Oggi l’attesa telefonata per cercare di arrivare a una tregua in Ucraina tra i presidenti russo e statunitense Vladimir Putin e Donald Trump. La conversazione è prevista tra le 16 e le 18, ora di Mosca, ovvero tra le 14 e le 16 italiane, ha confermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. (LAPRESSE)

Un impegno a non bombardare le infrastrutture energetiche per 30 giorni, uno scambio di 175 prigionieri russi contro 175 ucraini, e la promessa di tenere partite di hockey sul ghiaccio tra giocatori americani e russi. (La Stampa)

È il giorno della attesa telefonata tra il presidente americano Donald Trump e il presidente russo Vladimir Putin che potrebbe rappresentare un passaggio importante nella guerra tra Russia e Ucraina in corso da tre anni. (Il Sole 24 ORE)