Napoli, le altre voci di mercato e la ‘precisazione’ di Venerato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli che potrebbe essere…Di seguito le altre parole che Ciro Venerato ha rilasciato a ‘Campania Sport, trasmissione in onda su Canale 21. “Sta girando il nome di Skriniar accostato al Napoli, vi posso garantire che è una fake sia per uno stipendio altissimo sia per un discorso tattico: lo vedono lento in campo largo. Aggiungo, neppure la Juventus pensa a Skriniar. La Juve pensa ad Hancko che piace da impazzire a Giuntoli. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Il messaggio indirizzato ai bianconeri su Milan Skriniar è chiaro: cosa succede per il difensore slovacco Mastica amaro, ancora una volta, la Juventus in campionato, con l'ennesimo pareggio a frenare le ambizioni dei bianconeri. (SpazioJ)
I Partenopei sarebbero pronti a fare sul serio per il nerazzurro. I campioni d'Italia non hanno nessuna intenzione di cedere (Spazio Inter)
Dopo due sconfitte di fila contro la Lazio, il Napoli torna alla vittoria e lo fa rimontando l’Udinese dopo la rete subita da Thauvin. Torna al gol Romelu Lukaku, imbeccato dal bell’assist di McTominay e soprattutto Conte ha trovato in Neres il vero dodicesimo uomo: il brasiliano è stato autore di una prova di altissimo livello, rivelandosi una vera spina nel fianco per il lato destro dell’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ma quando tornerà troverà Manna ad attenderlo: perché De Laurentiis non si arrende ed è pronto a fare follie per Francesco Pio Esposito, il più piccolo dei tre fratelli di Castellammare di Stabia. Giuffredi ha sondato l'Inter per sapere la valutazione dell'attaccante 19enne e ha ottenuto una risposta secca: non lo vendiamo a titolo definitivo. (fcinter1908)
La trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli si fa sempre più complessa. Dagli studi di Canale 21, durante la trasmissione ‘Campania Sport’, l’esperto di mercato di Rai Sport Ciro Venerato ha svelato importanti novità sul futuro del talento georgiano. (Napolipiu.com)
Sta brillando il calciatore che è ancora di proprietà dell'Inter, tant'è che ha acceso su di sé la luce di ogni riflettore al punto che, anche le big (Spazio Inter)