Cabal, occhio alla Juventus! La mossa per superare l’Inter

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Cabal può non andare più all’Inter, ma… alla Juventus. La notizia di questi ultimi minuti è di un inserimento dei bianconeri per il difensore del Verona: lo fa sapere Sky Sport. RISCHIO DI SORPASSO – La Juventus sta lavorando per superare l’Inter su Juan Cabal. I nerazzurri cercavano e avevano fiducia di trovare l’intesa con il Verona, ma in questo momento Sky Sport fa sapere che ci sono i bianconeri ad aver contattato l’Hellas. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor) Borse europee ancora in balia dell’incertezza, nonostante la corsa registrata da Wall Street e in particolare dall’indice Dow Jones. che ieri ha messo a segno il maggior rialzo dell’ultimo anno, salendo dell’1,85%. (Il Sole 24 ORE)

Solo Londra, fuori dall'eurozona, segna in chiusura un rialzo dello 0,28%. Alla viglia della riunione della Bce, dalla quale non si attendono interventi sui tassi, le Borse europee concludono la seduta in ordine sparso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Piazza Affari riesce a chiudere sulla parità mentre Amsterdam scivola dell’1,8% appesantita dal gruppo dei chip Asml Hlding che ha lasciato sul terreno quasi 11 punti percentuali. Chiusura all’insegna della debolezzs per le borse europee scoraggiate dalle vendite sui titoli tecnologi. (Il Sole 24 ORE)

Borse europee negative. Piazza Affari tiene sulla parità

Focus sul settore dei chip, dopo le prese di profitto sui titoli asiatici in vista degli utili di Tsmc e Asml. Quest’ultima ha riportato forti ordini nel secondo trimestre, grazie alla continua domanda di macchine per produrre chip destinati all’intelligenza artificiale. (Finanza.com)

Avvio di settimana debole per le Borse europee con gli occhi puntati sulle banche centrali e sugli sviluppi politici in Francia, dove proseguono le trattative per formare un nuovo governo, ma soprattutto negli Stati Uniti dopo l'attentato di sabato a Donald Trump. (Corriere della Sera)

Parigi Oro (LA STAMPA Finanza)