Piano di Sorrento, Claudia Ciampa in partenza per gli Stati Uniti: “Non vedo l’ora di riabbracciare Ethan”

Piano di Sorrento, Claudia Ciampa in partenza per gli Stati Uniti: “Non vedo l’ora di riabbracciare Ethan”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews INTERNO

Parte oggi per gli Stati Uniti Claudia Ciampa, la giovane mamma di Piano di Sorrento, pronta a riabbracciare finalmente suo figlio Ethan. “Sono sopraffatta dall’emozione. Farò tutto il possibile per riportarlo in Italia al più presto“, ha dichiarato la donna a Storie Italiane questa mattina su Rai 1, visibilmente commossa, prima della partenza per gli Stati Uniti. Il bimbo era stato ritrovato in California dalle autorità americane dopo essere stato sottratto dal padre, Eric Oward Nichols, con uno stratagemma. (Positanonews)

Ne parlano anche altri media

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 19 novembre 2024 17:07:19 (Il Vescovado Notizie)

Ethan era stato sottratto con l’inganno dall’ex compagno statunitense di Claudia, Eric Oward Nichols, durante una vacanza in Puglia. Il piccolo Ethan, un neonato di soli sette mesi, la cui scomparsa era stata denunciata dalla madre Claudia Ciampa lo scorso 30 agosto, è stato finalmente ritrovato in California (StatoQuotidiano.it)

– È stato ritrovato il piccolo Ethan, il bambino di 7 mesi sottratto alla mamma, Claudia Ciampa di Piano di Sorrento (Napoli), dal padre di cittadinanza statunitense, Eric Howard Nichols. Ethan era scomparso il 30 agosto durante una vacanza in Puglia, sottratto con l’inganno alla madre, alla quale sarà ora affidato e che è già in volo per Los Angeles. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ritrovato in California Ethan, il neonato di 7 mesi sottratto alla madre Claudia Ciampa

La polizia americana lo ha trovato in California, dove lo aveva portato il padre, Eric Oward Nichols, che lo aveva sottratto con l’inganno alla sua ex compagna italiana, Claudia Ciampa. Accadde lo scorso 30 agosto, quando Ethan di mesi ne aveva sei, durante una vacanza in Puglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

81 interminabili giorni, per la precisione, fatti da attese, lacrime, tensione, stress, ansia, preoccupazione non solo sua ma anche della famiglia, dei fratelli, della nonna Luciana, e di tutta la comunità che le è stata vicino. (ilmattino.it)

Ethan, il neonato di sette mesi sottratto alla madre Claudia Ciampa, originaria di Piano di Sorrento in provincia di Napoli, è stato ritrovato in California nell’abitazione del padre, Eric Oward Nichols. (Il Fatto Quotidiano)