Infortunio per Juan Cuadrado: c’è lesione, salta la Supercoppa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Zingonia. Non partirà con il resto del gruppo in direzione Arabia Saudita Juan Cuadrado. Il colombiano ha sofferto un infortunio muscolare che lo costringerà a saltare la Supercoppa italiana in terra saudita. L'esterno si aggiunge così alle alle indisponibilità già certe di Scamacca e Retegui: gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'esterno colombiano si è procurato la lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. Tra quelle buone ci sono i progressi di Gianluca Scamacca che compie mercoledì 26 anni. (Quotidiano Sportivo)

Lesione muscolare per l’esterno, out sia in Inter-Atalanta che nell’eventuale finale in programma lunedì 6 gennaio La squadra di Inzaghi e quella di Gasperini si affronteranno per la seconda volta in stagione. (CalcioMercato.it)

Tegola nell'Atalanta, attesa a breve dalla trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Cuadrado, dunque, non partirà con l'Atalanta per la Supercoppa e rimarrà a Zingonia per le cure del caso. (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio Cuadrado: le novità su Retegui e c'è un nuovo stop in casa Atalanta

Niente partita dell'ex per Juan Cuadrado, che giovedì non affronterà l'Inter nella prima semifinale di Supercoppa italiana a Riad. Il colombiano, che è entrato nella ripresa contro la Lazio sabato scorso, ha accusato un nuovo problema muscolare (lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro) e dovrà fermarsi per circa 2-3 settimane. (Fcinternews.it)

Tegola nell'Atalanta, attesa a breve dalla trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Cuadrado – A pochi giorni dal big match di Supercoppa italiana contro l’Inter, in programma il prossimo 2 gennaio a Riyadh, arriva una pessima notizia in casa Atalanta. C’è infatti un nuovo stop dell’ultima ora da segnalare per la Dea. (FantaMaster)