Ritorno in Italia? Pjanic frena: "A luglio gli allenamenti col Barça, poi vedremo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poi vedremo cosa succederà"
A luglio riprendono gli allenamenti in vista della nuova stagione e mi unirò alla squadra.
Tra le voci di mercato era uscita fuori quella di un possibile scambio tra Miralem Pjanic e Fabian Ruiz.
L'ex centrocampista ha parlato a Federalna TV di un suo ipotetico ritorno in Serie A: "Addio al Barcellona?
Mi sto godendo le vacanze in famiglia ed è questo tutto quello a cui penso in questo momento. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
In attesa di ulteriori aggiornamenti, è lo stesso centrocampista ex della Juventus a parlare a Federalna TV: "Addio al Barcellona? Poi vedremo cosa succederà" (TUTTO mercato WEB)
E si sta parlando molto anche di un possibile ritorno a Torino di Miralem Pjanic. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. (JuveLive)
Nonostante abbia grande voglia di tornare alla Juventus, Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della nazionale bosniaca, difficilmente riuscirà nell'impresa. Stando a quanto riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)
Miralem Pjanic, a Federalna TV, ha parlato del possibile addio al Barcellona che potrebbe spalancare le porte al ritorno a Torino, dove Max Allegri lo vedrebbe alla perfezione per il centrocampo della Juventus: "Addio al Barcellona? A luglio riprendono gli allenamenti in vista della nuova stagione e mi unirò alla squadra. (ilBianconero)
Quando in casa Juve sarà più chiaro il destino di Ronaldo e ci saranno forse più margini per investire…. . OMNISPORT | 09-06-2021 07:57 Parole chiare che fanno trasparire la disponibilità a cambiare maglia anche nella seconda parte dell’estate. (Virgilio Sport)
Difficile che il Barcellona accetti anche se ha aperto alla formula Come racconta Calciomercato.com, la Juventus non può permettersi esborsi per lui e potrebbe riprenderlo soltanto in prestito. (ilBianconero)