Previsioni meteo video di domenica 06 ottobre sull'Italia

Previsioni meteo video di domenica 06 ottobre sull'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
3bmeteo INTERNO

Previsioni meteo video di domenica 06 ottobre sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia ore 11:02 Redazione 3BMeteo Previsione meteo aggiornata per l'Italia di domenica 06 ottobre Nord Condizioni stabili e perlopiù soleggiate con un graduale peggioramento al Nordovest, con qualche pioggia in arrivo sulla Liguria. Temperature in rialzo, massime tra 16 e 20. Centro Tempo stabile e prevalentemente soleggiato, salvo qualche fenomeno mattutino sulle Marche. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti, una nuova perturbazione (la n.3) in avvicinamento dall’Atlantico raggiungerà le nostre regioni più occidentali già nel corso della giornata di domenica portando solo poche precipitazioni al Nord-Ovest. (METEO.IT)

Maltempo, allerta meteo gialla per temporali domani 6 ottobre: le regioni a rischio Allerta meteo gialla domani, domenica 6 ottobre, in alcuni settori di Puglia e Umbria: il bollettino di criticità della Protezione civile. (Fanpage.it)

SITUAZIONE Il vortice responsabile dell'ultima ondata di maltempo che ha coinvolto l'Italia si sta spostando lentamente verso i Balcani, ma è ancora attivo all'altezza dell'alto Adriatico ed è in grado di dar luogo ad una giornata a tratti instabile su alcune regioni (3bmeteo)

Meteo prossimi giorni: le previsioni per la prossima settimana

Ma già da martedì previsti nuovi rovesci Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

Il motivo è l'allontanarsi delle correnti fredde provenienti dal nord Europa, che in alcuni casi hanno portato le minime ad andare sotto i 5°C. Dopo il maltempo e il freddo dei giorni scorsi, le temperature sono pronte ad aumentare in Italia, almeno in alcune zone, quelle non interessate da perturbazioni a carattere intenso. (La Gazzetta dello Sport)

Meteo, le previsioni del primo weekend di ottobre La perturbazione n.2 di ottobre che ha colpito l'Italia con una forte ed intensa ondata di piogge si sta muovendo lentamente verso i Balcani, ma continua ad influenzare il clima nel primo weekend di ottobre. (METEO.IT)