Amazon lavora a un nuovo shop contro le rivali Temu e Shein. Quando potrebbe essere lanciato il servizio?
![Amazon lavora a un nuovo shop contro le rivali Temu e Shein. Quando potrebbe essere lanciato il servizio?](https://q6.informazione.it/pics/a226a4af-52cc-4691-a959-a02e69654c9c.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perchè le due app fanno tanto paura al colosso dell'e-commerce? E quali sono le novità che arriveranno sulla piattaforma dell'azienda guidata da Andy Jessy? Amazon è pronta a lanciare un nuovo servizio per combattere la concorrenza sempre più agguerrita delle piattaforme e-commerce a basso costo come Temu e Shein. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, il gigante dell’e-commerce punta a introdurre un nuovo canale sulla sua piattaforma per la vendita di prodotti fashion e per la casa. (StartupItalia)
Su altri media
Secondo quanto riportato dalla CNBC, Amazon sarebbe in procinto di lanciare una nuova sezione sul proprio sito per proporre articoli relativi a vestiario e lifestyle a basso costo. (TuttoTech.net)
Non ci sono solamente le insegne del fast fashion a risentire della concorrenza delle piattaforme cinesi di e-commerce, stile Temu e Shein. H&M, Zara e a sorpresa Amazon prima di tutti. (Italia Oggi)
Amazon punta a sfidare Temu e Shein con uno store economici Amazon avrebbe in serbo una novità che potrebbe scuotere il mercato dell’e-commerce: un nuovo store dedicato a prodotti super economici per competere con i rivali cinesi Temu e Shein. (Tech Princess)
![](https://q7.informazione.it/pics/c3befca1-5fac-41bd-9abd-d2303f6218c8.jpg)
Amazon non ha alcuna intenzione di starsene con le mani in mano ma vuole reagire con un strategia mirata allo sprint di Shein e Temu, le due piattaforme cinesi che offrono un catalogo sconfinato di prodotti venduti a prezzi davvero bassissimi. (IlSoftware.it)
Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, il gigante statunitense dell’e-commerce sta studiando il lancio sulla propria piattaforma di un nuovo canale “discount” per la vendita di prodotti fashion e lifestyle, molti dei quali sotto i venti dollari, provenienti dai magazzini cinesi e spediti direttamente ai consumatori statunitensi. (Pambianconews)
Qualcuno potrebbe obiettare che Amazon sia già pieno di "cinesate", se ci passate il termine, ma le cose potrebbero presto cambiare; dove "cambiare" è sinonimo di "peggiorare". (SmartWorld)