Mina Settembre torna in tv con la terza stagione: le anticipazioni

Mina Settembre torna in tv con la terza stagione: le anticipazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mina Settembre torna in tv con la terza stagione: le anticipazioni In questa stagione, Mina dovrà affrontare insieme a Domenico e Viola, il difficile percorso per diventare una famiglia, mentre il destino, come al solito, le riserverà non pochi colpi di scena Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Mina Settembre, l’indomita assistente sociale napoletana interpretata da Serena Rossi, torna su Rai 1 in prima serata, a partire da domenica 12 gennaio. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Marisa Laurito i protagonisti della fiction, insieme con il cast, alla presentazione delle nuove avventure dell’assistente sociale nata dalla penna di Maurizio de Giovanni. (napoli.corriere.it)

È Mina Settembre che, dopo il successo delle prime due stagioni, torna da domenica su Raiuno per raccontare altre storie reali e quotidiane affrontate dall'assistente sociale interpretata da Serena Rossi . (il Giornale)

Nati da un’idea di Maurizio De Giovanni, coprodotti da Iif dei Lucisano con RaiFiction e diretti da Tiziana Aristarco, i nuovi 12 episodi iniziano quando Mina sposa Domenico (Giuseppe Zeno) per poter adottare l’adolescente Viola (Ludovica Nasti) mentre l’estroversa zia Maurisa Laurito imperversa e arriva una giovane assistente (Chiara Russo) ad aiutare la protagonista. (ilmessaggero.it)

“Mina Settembre” nella Napoli solidale. Serena Rossi: “Qui si ride e si piange”

Dopo le prime due trionfali stagioni, arriva ora la terza: sei serate in onda su Raiuno da domenica 12 gennaio. In Mina Settembre 3, liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, regia di Tiziana Aristarco, accanto a Serena Rossi, di nuovo Giuseppe Zeno, il Domenico con cui Mina è finalmente pronta a sposarsi e la dilagante zia Rosa di Marisa Laurito, in una Napoli non scontata, né dark né da cartolina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Prima di iniziare volevo condividere la gioia della notizia della liberazione di Cecilia Sala. È arrivata mentre facevamo le interviste e parlavamo di donne, coraggio, libertà». (leggo.it)

ROMA — C’è sempre bisogno di happy end. L’assistente sociale Serena Rossi, dopo aver lasciato il mar… (la Repubblica)