BAGNOLI - Manfredi: "Firmato il protocollo d'intesa: finalmente abbiamo progetti, tempistiche e finanziamenti"

BAGNOLI - Manfredi: Firmato il protocollo d'intesa: finalmente abbiamo progetti, tempistiche e finanziamenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Napoli Magazine INTERNO

"Abbiamo firmato il protocollo di intesa per l’area di Bagnoli-Coroglio. Un passo decisivo per il risanamento di un territorio troppe volte tradito dalle istituzioni. Oggi finalmente, dopo 30 anni, abbiamo progetti, tempistiche e finanziamenti. Grazie ad una solida pianificazione, realizzata considerando le esigenze e le prospettive dei cittadini e del quartiere, e ad un investimento di oltre 2 miliardi di euro nei prossimi 10 anni tra pubblici e privati, non guardiamo solo al rilancio e alla riqualificazione ambientale, ma anche alle ricadute sociali e lavorative per i residenti. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

La premier a Napoli: "Sfida è trasformare un'area abbandonata e inquinata in moderno polo turistico e balneare" (LAPRESSE)

Firmato il protocollo d'intesa per la realizzazione degli interventi inseriti nel programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana del comprensorio di Bagnoli-Coroglio, tra il governo e il commissario straordinario del governo, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. (Tiscali Notizie)

Buongiorno a tutti, Lunedì, 15 Luglio 2024 (Governo)

Bagnoli, Meloni e Manfredi firmano accordo per la rigenerazione urbana: stanziati 1,2mld

Quest'oggi, il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è arrivato a Bagnoli, municipalità di Napoli, per la stipula del protocollo d'intesa con il commissario di governo per il Sin Bagnoli-Coroglio, e sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. (il Giornale)

Video suggerito (Fanpage.it)

Bagnoli, Meloni e Manfredi firmano accordo per la rigenerazione urbana: stanziati 1,2mld (Tutto Napoli)