"Musk dormirà lo stesso…". Cruciani distrugge gli indignati della sinistra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Italia, dopo l’inaspettata vittoria di Donald Trump negli Stati Uniti, è nato una nuova disciplina sportiva e non ha nulla a che vedere con la prestanza fisica. Da più di quarantottore ore ormai, gli indignati della sinistra nostrana non riescono a smettere di giocare all’assalto verbale di X, il vecchio Twitter, e del suo proprietario nonché braccio destro del tycoon, Elon Musk. “C’è un signore che sta facendo impazzire la sinistra” , riassume perfettamente la situazione Giuseppe Cruciani nell’ultima puntata de La Zanzara. (il Giornale)
Su altri media
Prevedibili, dunque, l'eco mediatica e le polemiche, se si pensa al ruolo centrale che il tycoon rivestirà nell'amministrazione Trump. Irrituali, e forse anche censurabili sul piano del bon ton istituzionale, gli interventi critici del miliardario americano Elon Musk riguardo alla magistratura italiana. (Italia Oggi)
– “Penso che le parole del presidente Mattarella” su Musk “siano state importanti, sono sempre contenta quando sento difendere la sovranità contro le ingerenze e mi sorridere la sinistra che si straccia le vesti contro le ingerenze quando ha campagne elettorali chiedendo a Scholz di dire come votare o chiedendo all’Ue di aprire una procedura di infrazione. (Agenzia askanews)
Lo ha detto il presidente dell'Anm, Giuseppe Santalucia, a margine della sua relazione nel Comitato direttivo centrale, dopo la polemica per le parole del fondatore di Tesla (e capo del Dipartimento per l'efficienza in pectore dell'amministrazione Trump) Elon Musk. (Sky Tg24 )
Dal Quirinale la presa di posizione chiara in difesa dell’Italia che «sa badare a se stessa». L’ingerenza di Elon Musk nelle decisioni della magistratura, sul caso dei migranti trasferiti prima in Albania e poi riportati in Italia, ha suscitato l’immediata risposta del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Il Dubbio)
Non è la prima volta che Musk interviene sulle politiche migratorie dell’Italia con affermazioni fuorvianti o totalmente allineate a quelle del governo Meloni, oppure se la prende con i magistrati italiani. (Valigia Blu)
Dalle parole di Elon Musk, al caso Fitto a Bruxelles. Poi il monito “bisognerebbe darci tutti una mano” (Sky Tg24 )