Atp Finals, Sinner senza limiti: 'asfalta' Medvedev e chiude il girone imbattuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner senza limiti. Il campione azzurro batte nettamente anche Daniil Medvedev per due set a zero nell'ultima sfida del girone, chiudendo così le qualificazioni con tre vittorie di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
ll match sarà in diretta alle 20.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)
Il 2-1 di Fritz contro De Minaur, infatti, ha regalato all'italiano numero uno al mondo il pass per la fase successiva, qualsiasi sarà il risultato contro Medvedev nel terzo match dell'Inalpi Arena, con il 23enne di Sesto Pusteria che potrà giocare tranquillo. (Sport Mediaset)
L'edizione 2024 ha già visto chiudersi ieri sera il girone intitolato a Ilie Nastase, con Jannik Sinner imbattuto vincitore per la gioia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Per Jannik Sinner è l'ora della verità alle Nitto Atp Finals di Torino: il numero 1 al mondo ha vinto anche contro l'americano Taylor Fritz, e stasera sfiderà Daniil Medvedev nell'ultima giornata del gruppo A. (ilgazzettino.it)
E' bastato un set solo, sei giochi, e voilà, seconda semifinale di fila nel "torneo dei maestri". (Rai Storia)
L’azzurro, però, non è ancora certo del primo posto nel girone: per centrare il primato, infatti, Sinner dovrà vincere almeno un set contro Medvedev. (OA Sport)