Carlos Augusto complica le scelte di Inzaghi: alternative per Fiorentina-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il problema di Carlos Augusto, in forte dubbio per Fiorentina-Inter, complica le scelte di rotazione di Simone Inzaghi. Andando a sommarsi con l’indisponibilità di Benjamin Pavard, infatti, la coperta resta cortissima, con un ruolo scoperto. ROTAZIONI COMPLICATE – Appena tornato da un infortunio, Carlos Augusto sembra dover alzare ancora bandiera bianca. Affaticamento muscolare per lui, in forte dubbio per Fiorentina-Inter. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Non partirà per il capoluogo toscano nemmeno Carlos Augusto, che ha patito un affaticamento, dopo essere da poco rientrato in campo in seguito a un infortunio muscolare. (Fcinternews.it)
Marco Astori 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 15:34) Imone Inzaghi non avrà Pavard, infortunatosi nell'ultima gara di Champions League, che starà fuori circa un mese. E ha altri tre giocatori da valutare. (SOS Fanta)
Si giocherà all’Artemio Franchi di Firenze, dove la Fiorentina ospiterà l’Inter, uno dei big match del quattordicesimo turno di Serie A. Una gara dunque, quella in programma domenica, che vedrà opposte due tra le squadre più in forma del torneo e che metterà in palio punti pesantissimi. (Goal Italia)
Il giornalista Gianni Visnadi elogia il lavoro di Simone Inzaghi all’Inter, specialmente per la sua capacità di valorizzare i giocatori a disposizione. Sempre su Sky Sport, il giornalista ha poi analizzato l’emergenza in vista di domenica (Inter-News)
Con le assenze di Francesco Acerbi e Carlos Augusto, Simone Inzaghi rischia di presentarsi a Firenze con un novero di scelte ridotte per quel che riguada la difesa. (Fcinternews.it)
LAVORO – Con l’infortunio di Benjamin Pavard nella partita di Champions League, Simone Inzaghi si ritrova costretto a schierare un trio abbastanza riconoscibile. A protezione di Sommer ci saranno Alessandro Bastoni, Stefan de Vrij e Yann Bisseck. (Inter-News)