CIRCOLO AGORÁ: nel centenario della nascita di Marcello Mastroianni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 31 ottobre sui vari social networks presenti nella rete, sarà disponibile la conversazione “1924-2024: il centenario della nascita di Marcello Mastroianni”. La giornata di studi, organizzata dal Circolo Culturale “L’Agorà” di Reggio Calabria ha ricevuto il patrocinio del Centro studi Ricerche e Documentazione “Marcello Mastroianni, attore – APS”, del Comune di Fontana di Liri e dell’Amministrazione Provinciale di Frosinone (Telemia)
Su altri giornali
Chiara Mastroianni, classe '72 e portamento, classe, humour, intelligenza anche comunicativa 100 e lode. Alla Masterclass a lei intitolata, organizzata alla appena conclusa Festa del cinema di Roma, l'attrice ci racconta del padre a 100 dalla nascita del noto attore (Il Giornale d'Italia)
Mastroianni l'antidivo», docufilm diretto da Fabrizio Corallo, che Rai3 propone stasera in tv, martedì 29 ottobre, in prima serata per il centenario della nascita di Mastroianni (1924 - 1996). Proprio a lui, attore amatissimo dei nostri tempi, tocca oggi raccontare il divo più acclamato di sempre del cinema italiano (e non solo), come narratore in «Ciao, Marcello. (ilgazzettino.it)
Proprio a lui, attore amatissimo dei nostri tempi, tocca oggi raccontare il divo più acclamato di sempre del cinema italiano (e non solo), come narratore in “Ciao, Marcello. (Il Centro)
Come dicevamo poc’anzi, per richiederlo è necessario portare la dichiarazione dei redditi e la copia dei bonifici, questo per aumentare le misure di sicurezza dopo lo stop antifrode voluto dal governo. (Blowingpost)
Nell'anno del centenario della nascita, Rai 3 manda in onda (martedì 29 ottobre alle 21.20) un documentario su Marcello Mastroianni. L'intento è restituire la grande modernità di Marcello, uomo (Io Donna)
Marcello Mastroianni, stasera il docufilm dedicato all'Antidivo, come è morto l'attore? Gli ultimi anni a Parigi, la malattia, gli amori e le figlie Proprio a lui, attore amatissimo dei nostri tempi, tocca oggi raccontare il divo più acclamato di sempre del cinema italiano (e non solo), come narratore in «Ciao, Marcello. (ilmessaggero.it)