Il "sogno americano" vale solo se siete sani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il "sogno americano" vale solo se siete sani Il 4 dicembre 2024 Brian Thompson, CEO di UnitedHealthcare, viene assassinato a colpi di arma da fuoco davanti all'hotel New York Hilton Midtown, poco prima di una conferenza degli investitori. Sui bossoli le parole Deny, Defend, Depose (nega, difendi, ritarda). Sono le tre parole del libro-inchiesta di Jay M. Feinman che denuncia le tattiche delle compagnie assicurative per evitare di risarcire i loro clienti. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Luigi Mangione, 26 anni, è comparso davanti alla Corte Suprema dello Stato di New York, dichiarandosi non colpevole delle accuse di omicidio e terrorismo legate all'uccisione di Brian Thompson, CEO di UnitedHealthcare (Ottopagine)
Il 26enne è arrivato in abiti civili - camicia bianca e maglione - e si è dichiarato non colpevole delle accuse di omicidio presentate dallo Stato di New York. (la Repubblica)
Nuovo Paese, nuove regole: spesso la vita all’estero si differenzia molto da quella a cui si era abituati in Svizzera. Keystone Shock culturale e nuove amicizie: esperti ed esperte offrono consigli per riuscire a integrarsi e allacciare nuovi contatti. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Luigi Mangione si dichiara non colpevole I sostenitori fuori dalla corte penale (Virgilio Notizie)
Luigi Mangione, accusato di aver ucciso l’amministratore delegato di UnitedHealthCare Brian Thompson, si è dichiarato «non colpevole» delle accuse di omicidio e terrorismo presentate dallo Stato di New York (Open)
La sua legale Karen Friedman Agnifilo ha dichiarato: «Ci batteremo fino in fondo a livello statale o federale». (Corriere della Sera)