Manovra, Giorgetti alle prese con il nodo delle coperture: taglio dell’Irpef in bilico

Manovra, Giorgetti alle prese con il nodo delle coperture: taglio dell’Irpef in bilico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza INTERNO

Il vertice di maggioranza sulla Legge di Bilancio, convocato da Giorgia Meloni, ha messo al centro dell’agenda politica temi caldi come le forze dell’ordine, le politiche sociali e il sostegno al mondo produttivo. Al tavolo erano presenti i principali leader della coalizione, tra cui Antonio Tajani, Matteo Salvini, Maurizio Lupi e il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti. Dopo ore di confronto, Palazzo Chigi ha diffuso una nota per sottolineare un'intenzione condivisa: trovare soluzioni concrete e responsabili per i prossimi interventi economici. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Al centro dell'incontro, come annunciato, c'è stata la Legge di Bilancio, per la definizione di alcuni dettagli. Oltre al premier, hanno partecipato i vicepresidenti, Antonio Tajani e Matteo Salvini, il leader di Noi moderati, Maurizio Lupi, e il ministro dell'Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti (il Giornale)

Il vertice di Meloni e Giorgetti con i leader Salvini, Tajani e Lupi. Sulla successione di Fitto la premier manterrà le deleghe fino a gennaio. Il taglio strutturale delle tasse sul lavoro sul tavolo dell'esecutivo (Open)

Perché la manovra “si può sempre aggiustare” in Parlamento, come osserva il vicepremier azzurro Antonio Tajani, ma i malanni elettorali degli alleati no. – Meglio avanza la premier Giorgia Meloni, più teso diventa il clima in maggioranza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Manovra, il vertice di maggioranza: "Ascolteremo le proposte del Parlamento"

È quanto ha fatto sapere Palazzo Chigi al termine del vertice di maggioranza sulla legge di bilancio a cui hanno partecipato Giorgia Meloni, i vicepresidenti Tajani e Salvini, il leader di Noi Moderati Lupi e Giorgetti. (LA STAMPA Finanza)

E' quanto è stato stabilito oggi, 24 novembre, in quello che Palazzo Chigi definisce un "proficuo" vertice di maggioranza. (Adnkronos)

Nel vertice di maggioranza stabilita la linea per affrontare il voto in Parlamento (Livesicilia.it)