Lazio, Magro e André Anderson verso la Salernitana. Ai granata piace anche Artistico

Lazio, Magro e André Anderson verso la Salernitana. Ai granata piace anche Artistico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Solo la Lazio SPORT

Federico Magro e André Anderson dovrebbero a breve diventare nuovi calciatori della Salernitana. Il centrocampista brasiliano – in esubero alla Lazio – e il portiere della Primavera classe 2005 potrebbero dunque giocare in Serie B con la maglia granata nella prossima stagione. Al club di Iervolino, che a breve annuncerà Giovanni Martusciello come nuovo allenatore, piace anche Gabriele Artistico, classe 2002 che la Lazio potrebbe tesserare a breve. (Solo la Lazio)

La notizia riportata su altri media

È durata solo 12 giorni l'avventura di Andrea Sottil sulla panchina della Salernitana. Tramite un comunicato, il club ha ufficializzato l'addio del tecnico: "L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. (Sport Mediaset)

Danilo Iervolino torna a parlare. In collegamento da Roma: “Ho sentito che devo metterci la faccia. Ho fatto dieci interviste su giornali, radio e tv nazionali. Nessun presidente nella serie B ha avuto una tale esposizione mediatica. (Ottopagine)

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, entrambe dirigenze vorrebbero chiudere i discorsi nei prossimi giorni: la Lazio per avere il giocatore in ritiro, mentre lo United per iniziare la preparazione senza Greenwood ancora in rosa. (Europa Calcio)

Salernitana, grana allenatore: Fontana è quasi sfumato

Questo pomeriggio, alle 16:00 presso la sala stampa dello Stadio Arechi, si terrà la tanto attesa conferenza stampa di presentazione della nuova stagione sportiva della Salernitana. Un appuntamento cruciale per il club granata, che si prepara ad affrontare un nuovo campionato con ambizioni importanti ma anche con molte incertezze da dirimere. (Info Cilento)

Salutato Andrea Sottil, non prima di averlo silenziato con un patto di riservatezza, sedotto e abbandonato Gaetano Fontana, fortemente osteggiato dalla piazza e peraltro vincolato da un contratto che il Latina non intendeva risolvere a cuor leggero, Gianluca Petrachi non ha perso tempo e s’è tuffato sul mercato degli allenatori liberi per individuare colui il quale dovrà guidare la Salernitana nel torneo cadetto 2024/2025. (SalernitanaNews.it)

Non c'è pace per la Salernitana. Dopo la retrocessione in Serie B, ufficializzato l'addio di Andrea Sottil, il club granata al due luglio è ancora alle prese con la grana allenatore. Su TuttoSalernitana si legge: "Ieri sera sembrava tutto fatto per Gaetano Fontana, una vera e propria scommessa del direttore sportivo Gianluca Petrachi che, domenica mattina, intuite le intenzioni di Sottil si era cautelato contattando l'ex trainer di Turris e Juve Stabia. (AreaNapoli.it)