Dal gol con l'Ischia alla panchina: Martusciello-Salernitana, ci siamo

Dal gol con l'Ischia alla panchina: Martusciello-Salernitana, ci siamo
Ottopagine SPORT

Dal gol con l'Ischia alla panchina: Martusciello-Salernitana, ci siamo Il tecnico firmerà questa mattina il contratto biennale Era la stagione 1993-1994. Un giovanissimo Giovanni Martusciello scendeva in campo con l’Ischia e realizzò il suo primo gol contro la Salernitana, battendo al 59’ il portiere granata Antonio Chimenti. Sembra una vita fa. Da allora di gol Martusciello ne ha realizzati, prima di iniziare la sua avventura da allenatore. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gaetano Fontana non sarà l'allenatore della Salernitana. A riferirlo è Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, tramite il proprio sito. "Nonostante gli incontri anche della mattinata di martedì 2 luglio, il presidente Danilo Iervolino ha deciso di non procedere dopo ulteriori valutazioni legate ad alcune situazioni passate. (AreaNapoli.it)

foto di Latina Calcio 1932 (TuttoLatina)

Calcio, Martusciello riparte dalla Serie B: vicino l’accordo con la Salernitana Giovanni Martusciello ripartirà dalla Serie B. Come riportato da Sky Sport, l’ex vice-allenatore della Lazio, arrivato nell’estate del 2021 come secondo di Maurizio Sarri, è pronto a sedersi sulla panchina della Salernitana, dopo le dimissioni precoci di Andrea Sottil. (Lazialita)

Nuovo allenatore, Petrachi cala il nome a sorpresa: incontro in sede per chiudere

Neppure nei migliori film sarebbe possibile assistere a tanti colpi di scena come quelli che stanno caratterizzando l'estate della Salernitana. L'allenatore calabrese ha ancora un anno di contratto con il Latina e il club granata si è detto non disposto a pagare un indennizzo per liberare Fontana, in più dopo attente riflessioni la Salernitana avrebbe (giustamente) deciso di affidarsi a un tecnico che conosca la Serie B, ancor di più tenendo conto che toccherà costruire un organico non di prima fascia. (ilmattino.it)

A meno di ventiquattro ore dalla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, la panchina della Salernitana resta un autentico rebus da sciogliere. Nel corso del pomeriggio, la situazione non ha avuto grossi sviluppi. (Ottopagine)

Salutato Andrea Sottil, non prima di averlo silenziato con un patto di riservatezza, sedotto e abbandonato Gaetano Fontana, fortemente osteggiato dalla piazza e peraltro vincolato da un contratto che il Latina non intendeva risolvere a cuor leggero, Gianluca Petrachi non ha perso tempo e s’è tuffato sul mercato degli allenatori liberi per individuare colui il quale dovrà guidare la Salernitana nel torneo cadetto 2024/2025. (SalernitanaNews.it)