Lazio, Martusciello rescinde il contratto: lo aspetta la Salernitana

Lazio, Martusciello rescinde il contratto: lo aspetta la Salernitana
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Giovanni Martusciello è pronto a mettersi in proprio. Dopo aver affiancato Sarri per anni a Empoli (dove ha vissuto anche la sua prima esperienza da allenatore), a Juventus e in ultima istanza nei due anni e mezzo di Lazio, lo storico vice-allenatore del tecnico toscano sta per iniziare la sua seconda avventura in solitaria. Negli scorsi giorni la Salernitana lo ha contattato per proporgli il posto sulla panchina granata, dopo l'addio inaspettato di Sottil e il mancato arrivo di Fofana. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Salernitana, Petrachi sfoglia la margherita: duello Caserta-Lucarelli Dopo la retromarcia su Fontana, ore decisive per il futuro allenatore (Ottopagine)

In maniera del tutto inattesa un club sta facendo i conti con un autentico terremoto. Sono arrivate le dimissioni del tecnico, con la società che però si è subito messa al lavoro per il suo erede. E si tratta di un sorprendente ritorno in panchina che fa felici i tifosi. (ControCalcio.com)

LAZIO GREENWOOD – Dopo le ufficialità di Noslin e Tchaouna e la trattativa in corso per Samardzic, la Lazio vuole anticipare la concorrenza per Mason Greenwood, fantasista inglese appena rientrato al Manchester United dal prestito al Getafe ma in uscita dai red devils. (Europa Calcio)

Salernitana, svolta in panchina: Petrachi ha scelto Martusciello vice storico di Sarri

Il casting è iniziato e tra i nomi inseriti nell'agenda del direttore sportivo Petrachi ci sarebbe anche quello di Cristiano Lucarelli ex allenatore della Ternana. La Salernitana deve trovare il nuovo allenatore dopo le dimissioni di Andrea Sottil. (TernanaNews)

Salernitana, oggi conferenza fiume di Milan. Ultras in protesta, arriva Martusciello (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Martusciello, 53 anni il prossimo 19 agosto, è il nome a sorpresa sul quale ha puntato il direttore sportivo Gianluca Petrachi per guidare la Salernitana nel prossimo campionato di serie B. Stampa (Salernonotizie.it)