Inchiesta ultras, Calabria e l'incontro con Lucci: il capitano sotto i riflettori

Inchiesta ultras, Calabria e l'incontro con Lucci: il capitano sotto i riflettori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Prosegue l'inchiesta sugli ultras condotta dalla Squadra mobile e coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra. Nella giornata di ieri il capitano del Milan, Davide Calabria, è stato sentito come testimone. Il terzino è stato sentito perché, stando agli atti, avrebbe incontrato in un bar di Cologno Monzese nel febbraio 2023 Luca Lucci. Quest’ultimo, capo degli ultras rossoneri, adesso si trova in carcere. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Scrive questa mattina Tuttosport che gli inquirenti hanno chiesto perché Calabria si sia presentato accompagnato dal giornalista e fotografo ufficiale del club Daniele Mascolo presso il bar Italian Drink di corso Roma a Cologno Monzese per incontrare Lucci, storico capo ultrà della Curva Sud Milano, rispondendo che altro non è stato fatto che parlare "dei problemi della squadra, di spogliatoio e di rendimento" che stava attraversando il Milan in quel periodo. (Milan News)

Zurra non sono ancora finiti gli interrogatori, dopo quelli di Javier Zanetti e Simone Inzaghi: tra oggi e domani toccherà ad Hakan Calhanoglu, non indagato ma sentito come persona informata sui fatti. (ilBianconero)

Quell’incontro avvenne 48 ore dopo l’ennesimo derby perso contro i cugini nerazzurri, la sera del 6 febbraio 2023: 1-0, gol di Lautaro Martinez. (IL GIORNO)

Inchiesta ultras: Calabria sentito dagli investigatori sui rapporti con la Curva

Nell'ambito dell'inchiesta sugli ultras di Milan e Inter, come noto, era atteso un interrogatorio a Davide Calabria, capitano rossonero. Qualche settimana fa, infatti, i PM Sara Ombra e Paolo Storari hanno disposto insieme alla squadra mobile, 19 arresti tra la tifoseria rossonera e quella nerazzurra, che hanno di fatto falcidiato queste organizzazioni. (Pianeta Milan)

L'indagine sugli ultras dello stadio Giuseppe Meazza a Milano è in corso. Nella squadra dell'Inter, gli interrogatori non sono ancora finiti, dopo quelli di Javier Zanetti e Simone Inzaghi. (Tutto Juve)

Matteo Pifferi Redattore 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 20:22) Calabria è stato ascoltato ieri dagli investigatori della squadra mobile di Milano nell'inchiesta sul tifo organizzato (fcinter1908)